!GT Motorsport TuningAuto

Nuovi lavori: studenti venditori auto 100 smart

Si chiamano “angeli di smart” gli studenti che per arrotondare hanno deciso di trasformarsi in venditori di auto: hanno già piazzato le prima 100 prime fortwo vendute

Risultato oltre ogni aspettativa per il primo mese di lavoro degli smart angels. Le prime 100 fortwo già vendute premiano il coraggio, l’intraprendenza e l’innovazione dell’iniziativa firmata smart e dei giovani angeli che l’hanno scelta per fare la loro prima esperienza di lavoro. L’impegno e la fantasia degli smart angels dimostrano la volontà di non rassegnarsi alla difficile situazione del mercato del lavoro e il desiderio di raccontare con creatività la city car più giovane del mercato automobilistico in linea con lo spirito smart.

COSA SONO gli smart Angels? – Si chiama “Smart Angels” ed è un progetto lanciato da Mercedes Benz finalizzato al coinvolgimento di 500 giovani studenti o laureati che guadagnano 500 Euro per ogni nuovo cliente trovato.
I 500 giovani si trasformeranno in procacciatori d’affari, lavorando per vendere automobili Smart.

VUOI SAPERE di più? GUARDA QUI come lavorare con Mercedes LINK QUI
 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare