Cerchi in lega Gruppo Ruota

Omologazione cerchi in lega sul portale OZ

OZ ha di recente attivato un minisito dedicato alle omologazioni dei cerchi in lega che sta diventando il luogo di dialogo fra OZ e gli appassionati del tuning che, attraverso un form dedicato, potranno richiedere informazioni ed approfondimenti al servizio clienti Italia di OZ per trovare risposte ai propri dubbi e scegliere il set di ruote giuste per la propria auto.
Continua il percorso che OZ ha cominciato per rendere disponibili nuove ruote omologate ed informazioni utili ai partner commerciali per poter soddisfare il consumatore finale ed aumentare i volumi di vendita. In particolare, per informare il consumatore ed aiutarlo nella scelta, OZ creato una serie di strumenti in grado di rendere le tutte le informazioni facilmente accessibili. Oltre al video “reality” sulla prima vendita/installazione sono in distribuzione ai punti vendita italiani OZ dei volantini informativi che permetteranno di fornire semplici ma esaustive risposte alle domande più frequenti di appassionati e gommisti. E’ già stata pubblicata, inoltre, la campagna pubblicitaria col motto “Nulla può più fermare la passione! Adesso puoi!” nelle migliori riviste di settore che assieme ad una campagna di informazione on-line sta raggiungendo tutti gli appassionati e gli operatori del settore.

Info cerchi e omologazioni qui: www.omologazionecerchiinlega.it

Il decreto ministeriale sulle omologazioni e i nuovi cerchi omologati OZ – Lo scorso 17 Marzo un appassionato ha potuto realizzare il suo sogno equipaggiando la propria Fiat Punto con un set di cerchi di misura superiore a quanto previsto dal libretto, ed ha scelto la SUPERTURISMO GT 7X17”, leggi tutto QUI

OZ-prima-vendita-cerchi-in-lega -omologati

 

 

OZ-Omologazioni-cerchi-in-lega

 

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close