!GT Motorsport TuningCRONACA

28 enne perde la vita su barre di ferro arrugginite

ASSISTENZA VITTIME – Studio3A assiste la famiglia di Felix. Il padre, Giuseppe Vitaloni impegnato con il comitato: “Una tragedia che non doveva succedere e non deve più succedere, rimettano subito in sicurezza il guard rail. La pericolosità della strada è nota alle autorità”.
La nostra è una piccola comunità di 400 abitanti, perdere uno dei nostri ragazzi è come perdere nostro figlio – ha spiegato la sig.ra Marica Gamonara, tra gli organizzatori del comitato “Zeri nel Cuore” abbiamo promosso delle azioni di sensibilizzazione: raccolta firme (sostenuta anche dai sindaci locali) e per il 20 giugno abbiamo organizzato una fiaccolata in ricordo di Felix, che partirà da Coloretta ed arriverà a Patigno (frazione in cui abitava la vittima e dove c’è il forno di famiglia)”.

comune-zeri-provinciale-37

SOMMARIO: Zeri nel Cuore [2] – Assistenza alle vittime [3]

Pagina precedente 1 2 3

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare