!GT Motorsport TuningAutoAuto SportiveSUPERCAR

Jaguar F-TYPE Project 7: la Jaguar più potente

Jaguar-F-TYPE-Project7-5

Le linee ispiratrici di questo modello sono un mix tra la F-TYPE e la D-TYPE. Ovviamente siamo di fronte ad una roadster, quindi parabrezza ridotto al minimo ed aerodinamica migliorata (parliamo di una deportanza incrementata fino al 177%, rispetto alla F-TYPE convertibile, alla velocità massima), oltre a barre antiribaltamento dietro la testa sia del guidatore che del passeggero. Largamente utilizzata è stata la fibra di carbonio, con la quale sono prodotti lo splitter anteriore, le minigonne laterali, lo spoiler posteriore e vari particolari come le prese d’aria sul cofano e le calotte degli specchietti.

Jaguar-F-TYPE-Project7-6

La Jaguar F-TYPE Project 7, però, ha anche un tetto Bimini appositamente studiato: è asportabile e si monta su dei binari preposti allo scopo. Quando si decide di guidare en plein air, poi, basta ripiegarlo e riporlo nel bagagliaio da 196 litri.

Tutte le info sulla Jaguar F-TYPE le trovi qui

Elaborare ha provato per voi la Jaguar F-TYPE V6S convertibile. Leggi qui

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare