!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Scarichi sportivi ad alte prestazioni

Un’ampia e grintosa gamma di scarichi sportivi ad alte prestazioni è finalmente disponibile sul mercato nazionale grazie a Capristo Exhaust Italia, distributore ufficiale del marchio Capristo, leader mondiale nella produzione di scarichi sportivi hi-performance.
Capristo con i suoi prodotti all’avanguardia si rivolge a tutti i possessori di vetture sportive come Lamborghini, Ferrari, Porsche e Maserati, che vogliono enfatizzare il sound dello scarico della propria supercar e migliorarne le prestazioni.

Scarichi-sportivi-Capristo-02
Peculiarità degli impianti di scarico Capristo, progettati e prodotti in Germania da oltre 20 anni, sono le valvole attivate elettronicamente che, grazie a tre differenti modalità selezionabili con un telecomando, permettono di silenziare o enfatizzare la sportività della vettura. La produzione, che utilizza materiali di elevata qualità (100% acciaio inox T309) e tecnologie all’avanguardia, si sviluppa in differenti fasi all’interno dello stabilimento in Germania. Si inizia con la scansione 3D dell’impianto di scarico originale senza alcun intervento di smontaggio della vettura per ottenere i dati necessari alla realizzazione virtuale al computer. Grazie alle precise informazioni ottenute si può quindi procedere con la creazione dei primi prototipi che vengono installati sulla vettura e testati sul banco prova con certificazione TÜV.

Scarico-Scarico-sportivo-Capristo-montato-BMW

Scarico-Scarico-sportivo-Capristo-montato-Porsche

Terminati i test e apportate eventuali modifiche per migliorarne la resa, inizia la produzione dell’impianto di scarico destinato alla vendita. La fase di curvatura avviene tramite macchine a controllo numerico ad altissima precisione, ma la saldatura e la lucidatura a specchio sono affidate all’esperienza dei tecnici specializzati di Capristo.

Info: info@capristoitalia.com – www.capristoitalia.com

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare