BODY CHALLENGE TROFEOElaborare Track DayEVENTIMY SPECIAL CAR

Trofeo Body Challenge Rimini

 ELABORARE GT Tuning & Sport Magazine organizza in occasione di My Special Car Show il II° Trofeo Internazionale Car Tuning & Design, gara di estetica suddivisa in tre categorie, Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits. Le migliori vetture italiane ed estere, selezionate da esperti di design della redazione stessa, saranno in mostra per una tre giorni densa di passione all’interno della più importante manifestazione di tuning italiana.  La collocazione e l’esposizione delle vetture avverrà in un’area esclusiva e riservata presso lo stand ELABORARE
Per partecipare alla gara è stato necessario richiedere l’iscrizione alla redazione di ELABORARE (trofeo@elaborare.org) inoltrando due foto rappresentative (anteriore e posteriore) della vettura con una descrizione degli interventi effettuati.
La Redazione dopo aver vagliato tutte le richieste a provveduto a comunicare l’accettazione (o respinta) dell’iscrizione ai diretti interessati entro i 10 giorni.

Sono state ammesse 80 vetture da sogno che saranno ammirate dal pubblico del Myspecialcarshow in occasione della 2 giorni tutta dedicata al tuning. Su ELABORARE di aprile un primo assaggio delle vetture esposte, e mega servizio sul prossimo numero di maggio!

 

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close