4x4 OFFROADAccessori 4x4assetto 4x4Aziende 4x4news

Nuovi semiassi rinforzati by Acerni Off Road

Costantemente impegnata nella ricerca di nuove soluzioni, la Acerni Off Road propone semiassi ad altissima resistenza, indistruttibili, per ponti Nissan Patrol GR. Questi nuovi semiassi rinforzati, a 33 spline, sono garantiti a vita proprio per le caratteristiche di dimensionamento e dei materiali impiegati per la loro costruzione. L’installazione di semiassi rinforzati sui ponti Nissan Patrol GR è una operazione importante, che va effettuata da tutti coloro che, su questo fuoristrada, hanno montato gomme maggiorate. I semiassi di serie non risultano infatti sufficientemente robusti e, negli utilizzi più gravosi con il bloccaggio inserito, tendono inevitabilmente a cedere specialmente quando si verifica un eccessivo trasferimento di coppia ad un solo semiasse. Per questo Acerni Offroad propone un unico intervento risolutivo con i semiassi rinforzati a 33 spline, abbinati a giunti omocinetici heavy duty.
Acerni Off Road: tel. 320 9763197 – www.acerni.it

Articoli Collegati

One Comment

  1. buon giorno. mi interessava sapere il costo dei semiasse e giunti del nissan patrol gr. dato che io li rpmpo sesso li vorrei comprara. se mi fate sapere il costo? ma occorre sostituire anche i mozzi alle ruote? grazie buona giornata, vi lascio il mio numero di cell. 3394904610.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare