!GT Motorsport Tuningauto preparateTop Tuning auto elaborazione

SUV Porsche Tuning Porsche Macan by TechArt

Porsche-Macan-by-TechArt-3

Sotto il profilo meccanico TechArt è intenzionato ad incrementare le performance della Macan grazie all’adozione di centraline con mappature specifiche, così da sfruttare appieno la potenza del motore. A queste verranno aggiunte anche molle sportive ed un assetto adattivo, per gestire al meglio l’auto sotto in ogni condizione di guida ed assecondare qualsiasi capriccio.

Anche l’aerodinamica, però, ha subito un upgrade: all’anteriore uno splitter riesce a canalizzare meglio i flussi d’aria, così come un diffusore posteriore genera più deportanza per attaccare la Macan al suolo.

Per ordinare tutti i pezzi è possibile visitare il sito di TechArt qui anche perchè, purtroppo, in Italia non è presente un dealer ufficiale.

Tutte le altre novità sulla Porsche Macan le puoi leggere cliccando su questo link

 

Pagina precedente 1 2 3

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare