!GT Motorsport TuningEVENTI

MOTORIAMO – Napoli

A MOTORIAMO 2008 E’ DI SCENA LO SPETTACOLO DEI MOTORI

CON ELABORARE E SPECIAL!
 

Saranno ELABORARE e Special ad organizzare nel 2008 il raduno Tuning a Motoriamo, l'evento motoristico che dall'11 al 13 aprile prossimi, per la terza stagione, animerà gli spazi della Mostra d'Oltremare di Napoli. Il Tuning è da sempre uno dei punti di forza della kermesse motoristica partenopea, che ha la partecipazione attiva del pubblico al centro di tutte le sue attività. Anche quest'anno all'esposizione ed alle gare di estetica gestite dalle riviste della Eurosport, si aggiungono le gare audio, organizzate da tutte le maggiori associazioni del settore e che vedranno disputare a Motoriamo la prima prova italiana di Db Drag. Attese a Napoli un centinaio di selezionatissime auto elaborate provenienti da tutta Italia che, nelle giornate di sabato e domenica, verranno esposte agli occhi del pubblico nei viali prospicienti i padiglioni interessati all’avvenimento. Una due giorni spettacolare tutta dedicata al Tuning e che va ad aggiungersi al già folto programma di eventi che Motoriamo 2008 ospiterà dall’11 al 13 aprile prossimi: tre giorni dedicati a chi ha nel sangue e nell’anima i motori!

www.motoriamo.it

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare