Top Tuning auto elaborazione

Interni speciali sulla BMW Z4 by Carlex Design

Una bella BMW Z4 personalizzata con tuning interni DOC: modificati gli interni dall’atelier Carlex Design. Nulla di diverso sotto al cofano, niente tuning meccanico.

BMW-Z4-Punk-Z-by-Carlex-Design-2

Con la BMW Z4 “Punk Z” il tuner Carlex Design ha voluto rendere omaggio al mondo della fantascienza, dello “Sci-Fi”, ed infatti il nome è un’esplicita dichiarazione di intenti. La grintosa roadster dell’elica è stata completamente rivisitata negli interni, dove ha acquisito un volante bicolore e dei sedili con cuciture a contrasto. A rendere unico questo esemplare, però, ci pensano i dettagli color bronzo, presenti a 360 gradi, ed i finti chiodi che “abbelliscono” l’abitacolo. L’atmosfera che si respira è quindi di carattere fantascientifico, complici anche la scelta dei rivestimenti, caduta sull’Alcantara marrone.

BMW-Z4-Punk-Z-by-Carlex-Design-3

Esternamente il tuning estetico non è stato particolarmente invasivo, regalando alla BMW Z4 una colorazione nero opaco con dettagli color bronzo come il tettuccio, alcune parti della griglia frontale ed i cerchioni: questi ultimi riescono a creare uno scostamento cromatico con la carrozzeria decisamente accattivante. Sotto il profilo meccanico nulla di diverso dal modello, quindi resta il motore 6 cilindri in linea da 340 cavalli.

BMW-Z4-Punk-Z-by-Carlex-Design-4

 

BMW-Z4-Punk-Z-by-Carlex-Design-1

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close