4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIUmbria

7° Raduno 4×4 Monti del Trasimeno by Gruppo Umbro Fuoristrada

Il GUF-Gruppo Umbro Fuoristrada organizza per il 27 febbraio un Raduno Nazionale denominato “7°Raduno 4X4 Monti del Trasimeno”. Visto il successo della passata edizione con più di 100 equipaggi iscritti, la grande soddisfazione di tutti per il percorso e la bellezza dei luoghi, il GUF a deciso di ripetersi e far gustare a tutti il suggestivo lago Trasimeno con un altro percorso in parte inedito. Il percorso sarà di circa 40 Km con partenza dalla località di Torricella – Magione (uscita torricella) presso bar Darsena si snoderà fra i monti e le verdi colline che sovrastano il lago stesso fino ad arrivare ai confini con la Toscana. Il percorso base è aperto e adatto a tutti i fuoristrada con riduttore, oltre ad essere pulito da rami e quant’altro, ma sono indispensabili gomme da fango, strop e/o funi di traino. Le varianti tecniche, alcune molto impegnative (blocchi + verricello), che soprattutto in caso di fango terranno impegnati anche i mezzi più preparati. Per alcune varianti sarà necessario almeno un blocco e verricello, le gomme da fango sono obbligatorie e si consiglia la presenza di strops. E’ necessaria la prenotazione, soprattutto dei gruppi entro giovedì 24 Febbraio. La ristorazione sarà tipica e a base di  prodotti del territorio umbro.
Programma
Inizio iscrizioni ore 8:30
Partenza primo equipaggio ore 9:00
Arrivo previsto ore 15:00
Costo € 80 per iscritti FIF x 2 persone compresi i pasti (colazione e pranzo)
Per eventuali pernottamenti si consigliano gli agriturismo: AGRIT. PUGNANO ALTO – loc. San Martino, 99 – 06060 Lisciano Niccone(PG), Tel 075/844154;  AGRIT. VILLA MARTIS Loc. Pian di Marte, 2  – Passignano sul Trasimeno (PG) 075/845392 – 075/8296357.
Info: Andrea 348/7778759 – Giancarlo 335/376123

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare