!GT Motorsport TuningTop Tuning auto elaborazione

Tuning Maserati Ghibli bodykit estetico Wald

La Maserati Ghibli finisce nel mirino di Wald, tuner giapponese che le regala un bodykit estetico dedicato con paraurti, prese d’aria ed alettone.

Maserati-Ghibli-tuning-by-Wald-1

Il tuning è un’arte, e come tale non può fermarsi avanti a formalismi secondo i quali un’auto elegante come la Maserati Ghibli non possa avere un tocco di originalità in più. E così sia! I designer dell’atelier Wald hanno pensato di modificare, per il momento solo nell’estetica, una Maserati Ghibli, per rendere la berlina del Tridente più cattiva e sfrontata che mai.

Il lavoro non è ancora ultimato, perchè i tecnici stanno ancora mettendo a punto i prototipi che verranno omologati, ma l’azienda ha già diffuso un rendering fatto a computer di come dovrebbe essere la Maserati Ghibli una volta terminata.

Le modifiche si concentrano soprattutto sui paraurti, che sono stati completamente ridisegnati e rendono la berlina molto più aggressiva rispetto alla configurazione di serie. All’anteriore spicca una presa d’aria di grosse dimensioni, mentre la vista laterale viene arricchita da nuove minigonne dall’aspetto più dinamico. Al posteriore, oltre al paraurti che integra anche un piccolo diffusore, la Maserati Ghibli by Wald sfoggia un piccolo alettone per meglio deviare i flussi aerodinamici.

Aspettiamo dunque la commercializzazione.

Ma il rapporto tra il tuning e le Maserati non finisce qui! Vedi altri esempi cliccando su questo liink

Maserati-Ghibli-tuning-by-Wald-2

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare