!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Peugeot Collection

Oggi mi vesto Peugeot! Certe automobili trasmettono passione ed emozione: due sentimenti che contraddistinguono di certo le Peugeot, a cui si aggiunge, per i clienti, l’orgoglio di appartenere a un Marchio dalla storia ultrasecolare. Oggi tutto questo può essere “indossato” dagli appassionati del Leone grazie all’inedita Peugeot Collection, una linea altamente esclusiva di abbigliamento e accessori nata in Italia, patria riconosciuta dell’eleganza e del design. Peugeot Collection propone due collezioni distinte che riflettono le due anime del Leone: innovazione e tradizione! Motion&Emotion è la linea di abbigliamento pensata per le persone dinamiche, che amano viaggiare per conoscere il mondo, per incontrare persone o semplicemente per emozionarsi.

Peugeot-collectionPeugeot-collectionPeugeot-collection

Con Vintage l’appassionato “indossa” la storia Peugeot attraverso la riproduzione delle sue illustrazioni pubblicitarie più glamour e i suoi loghi del passato. Per la sua prima collezione “autunno–inverno”, Peugeot Collection propone t-shirt, foulard, bag femminili e borse “urban”. Una volta entrati nel sito, è possibile visualizzare il catalogo oppure selezionare direttamente l’articolo desiderato ed effettuare il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. L’acquisto sarà recapitato celermente a casa.
Info: www.peugeotcollection.com

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare