!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuningSUPERCAR

Stand Elaborare a Supercar 2014 Fiera di Roma

Elaborare è presente con un fantastico stand a Supercar 2014, in programma dal 10 al 12 Ottobre alla Fiera Roma sulla via Portuense, un appuntamento davvero unico con le auto sportive e da competizione, artigianali, esclusive o personalizzate in una kermesse contornata da show, gare e test drive. Elaborare ha in programma un ricco carnet di attività e iniziative, che stanno calamitando l’intersse e la curiosità dei tanti visitatori di questa prima assoluta del Salone romano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7Mh406tFlAY[/youtube]

Stand-Elaborare-Supercar-2014Dimsport-Stand-Elaborare-Supercar-2014

Lo stand di Elaborare al centro del Padiglione 3 ospita una Scuola di tuning curata dai tecnici Dimsport con lezioni e dimostrazioni pratiche per imparare a rimappare centraline elettroniche (due appuntamenti al mattino e due al pomeriggio), con consulenze e consigli tutti i giorni per tutti i visitatori in tempo reale.. Nello stand saranno anche esposte la Peugeot RCZ elaborata e personalizzata da Elaborare, una elaboratissima Porsche 997 turbo di colore nero con ben 1000 CV e aerodinamica di Tech-art, oltre ad un Audi TT ultimo tipo su cui verranno applicate in tempo reale le pellicole vetri dal team dell’azienda romana Oscurazione Vetri.

Porsche-997-impianto-Audison-Stand-Elaborare-Supercar-2014Stand-Elaborare-Supercar-2014

Tra le molte attrazioni una Opel Calibra vintage anni ’80 di colore grigio allestita l’azienda Phonocar e dotata di un fenomenale impianto audio, mentre lo spazio espositivo di Elaborare sarà ingentilito tutti i giorni della kermesse da 5 stupende hostess per intrattenimento, hospitality e animazione. Altra grande attrazione sarnno le stelline dell’azienda Ma-Fra che si esibiranno tutti i giorni in conturbanti sexy car wash, arrichendo così con le loro esibizioni l’occasione per conoscere e ad acquistare i kit e prodotti Ma-Fra per la pulizia, cura e mautenzione dell’auto, in vendita per l’occasione ad un prezzo davvero speciale, oltre a gadget per tutti i visitatori.

MaFra-Stand-Elaborare-Supercar-2014Stand-Elaborare-Mafra-sexy-car-wash-Supercar-2014

Saranno presenti anche degli street artist provenienti da New York che si esibiranno dal vivo nel disegnare una Honda di colore bianco. Per chi volesse abbonarsi alle riviste Elaborare, Elaborare 4×4 ed Ecocar sarà possibile farlo presso il desk presente nello stand, a prezzi speciali e ricevendo in omaggio prodotti STP e Simoni Racing. Infine, sorpresa delle sorprese, accanto allo stand di Elaborare sarà ospitata una stupenda limousine con vasca idromassaggio allestita dalla concessionaria Iamauto di Roma e dotata di impianto Elettromedia, Hertz e Audison da 4000 Watt oltre ad una maxi TV. All’interno un’imperdibile sorpresa per quelli che saranno curiosi di visitarla!

Limousine-stand-Elaborare-Supercar-2014

 

 

[mappress mapid=”106″]

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare