4x4 OFFROADnewstrial

1ª Prova Campionato Italiano Trial 4×4 – Coppa CSAI

Il Club Fuoristrada Arezzo Scout organizza domenica 17 aprile la prima prova del Campionato Italiano Trial 4×4 – Coppa CSAI. La cena di sabato sera si terrà presso il ristorante-pizzeria “La Minierina” prezzo fisso 25 Euro. E’ gradita la conferma della cena per poter prenotare.
Programma Manifestazione
Sabato 16 Aprile
dalle 15 inizio iscrizioni e a seguire verifiche tecniche
Domenica 17 Aprile
8.30 apertura iscrizioni e verifiche tecniche
10.00 chiusura iscrizioni
10.30 briefing piloti e inizio gara.
Per raggiungere la pista: da Bologna e Roma uscita A1 Valdarno; seguire indicazioni per Figline Valdarno, alla rotonda prendere la terza uscita e al semaforo sul ponte del fiume Arno andare dritto. Seguire indicazioni “Centrale Enel Santa Barbara” passerete anche sotto un sottopassaggio. Al semaforo girare a sinistra per Santa Barbara-San Cipriano proseguire fino al bivio a destra per Gaville- San Cipriano, proseguire sulla provinciale fino all’ingresso delle miniere. Saranno comunque presenti le indicazioni.
Info: Mauro 347/3572859 – 331/1771463 – www.trial4x4.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare