!GT Motorsport TuningAziende NewsWEB

NTP nuovo sito shop su web

NTP lancia sul web il nuovo sito per l’acquisto on-line dei propri prodotti. Basta cliccare su  www.ntp-shop.it per avere la possibilità di acquistare la vasta gamma dei prodotti NTP, anche nelle zone dove la già capillare rete di vendita NTP non riesce ad arrivare. Sul sito si possono comprare i famosi marchi di assetto come le molle e i distanziali Eibach, ammortizzatori e assetti Bilstein, i supporti in gomma Powerflex, filtri K&N, le centraline aggiuntive EcoPowerChip e Pedalbox, i prodotti Foliatec e le batterie superleggere al litio Aliant.

NTP-nuovo-sito-shop-web

Solo per acquisti tramite i rivenditori ufficiali in tutto Italia o sul nuovo sito online verrà mantenuta la garanzia e l’assistenza post vendita, caratteristica principale di NTP, che ha portato NTP ad essere leader nelle vendita e assistenza di assetti sportivi sul mercato italiano. Questa caratteristica di NTP è stata ampliata negli anni a tutta la vasta gamma dei nuovi prodotti che mano a mano hanno integrato la azienda altoatesina, che punta comunque sulla propria rete di vendita. Infatti sul sito ufficiale www.ntp.it si può visualizzare anche l’area “punti installazione”,  dove si possono trovare tutti i centri di assistenza NTP per effettuare direttamente l’acquisto tramite loro, con la certezza di essere consigliati nel migliore dei modi sull’articolo da comprare. Per tutti gli acquisti tramite il nuovo sito www.ntp-shop.it si può anche iscriversi al “Club NTP” e di avere diversi vantaggi come il raddoppio della garanzia, buono sconto d’acquisto, regalo di benvenuto, promozioni speciali ecc.

L’indirizzo del nuovo sito è www.ntp-shop.it

Stand NTP

Jochen Trettl titolare NTP

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare