4x4 OFFROADAccessori 4x4assetto 4x4Aziende 4x4campeggioCerchielettronicatrasmissioneverricelli

Alb Ricambi – Land Rover

Alb Ricambi Land RoverAlb ricambi è un’azienda specializzata nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di ricambi e accessori per tutti i fuoristrada Land Rover: land rover II e III S- DEFENDER 90/110/130 – DISCOVERYI/II/III, RANGE ROVER CLASSIC, NEW RANGE ROVER, RANGE ROVER SPORT, FREELANDER . Con oltre vent’anni di esperienza è uno dei maggiori distributori italiani indipendenti di Ricambi Originali Land Rover. Grazie al partner Allmakes, leader indiscusso per il mondo Land Rover, è in grado di offrire ogni tipo di ricambio (elettrico, meccanico, di carrozzeria etc..) ed accessorio per tutti i modelli, sia per le vetture d’epoca che per le nuovissime proposte della casa madre. Alb Ricambi è anche importatrice ufficiale dei verricelli elettrici ed idraulici della Superwinch (ditta anglo-americana) e di tutti gli accessori Mantec (presenti in tutti i Camel Trophy). Sono oltre 9.000 i ricambi e gli accessori disponibili nel nostro ampio magazzino, a Russi di Ravenna, motori, cambi, riduttori, scatole guida, gruppi revisionati, kit di rialzo, blocchi differenziali e TUTTO quello che occorre per la vostra Land Rover!

Alb Ricambi effettua spedizioni fino alle 18.30 per consegne in tutta Italia in 24 ore (isole 48 ore), seguendo passo passo le partenze e avvisando sempre i suoi clienti sulla data di consegna. Il tutto per garantire un’offerta che si completa con un servizio eccellente, oltre che con laprofessionalità, la disponibilità del personale e, naturalmente, con la qualità dei nostri prodotti, confermati dalla continua crescita dei nostri clienti e dalla loro fiducia.

Alb Ricambi
Via Garibaldi 175/3 – 48026 Russi (Ra)
Tel. +39 0544 583702 – info@albricambi.com
www.albricambi.com

ALB Ricambi

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare