4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIPiemonte

2° “Sbigia Off Road 2011” by Scuderia Draghi Rossi

Il dinamico club Scuderia Draghi Rossi di Variglie (AT) organizza per domenica 10 aprile a Castello d’Annone (AT) il 2° “Sbigia Off Road 2011”, con un percorso inedito sulle orme dei taglialegna, tra i boschi e le colline di Castello d’Annone e non solo.Sarà un itinerario fuoristrada a roadbook di circa 50 Km, non turistico e adatto a tutti i tipi di fuoristrada, ricco di difficoltà di vario genere con varianti e fango. Ai partecipanti sono richieste tassativamente gomme tassellate strop e grilli. Meglio se in gruppi organizzati, in grado di districarsi autonomamente in ogni situzione. In prossimità delle varianti più impegnative sarà presente l’organizzazione a dare assistenza. I mezzi ritenuti non idonei ad affrontare il percorso sarà restituita la quota di iscrizione. Pranzo al sacco e colazione fornito dall’organizzazione. Pre-iscrizione obbligatoria. Costo, comprensivo di colazione e pranzo per pilota e navigatore 50,00 Euro, mentre il costo per il pranzo di eventuali passeggeri è di 10 Euro.
PROGRAMMA
Ore 8.30    Apertura iscrizioni presso piazzale della ditta Payustech a Solero (AL)
Ore 9.30    Briefing
Ore 10.00     Partenza per percorso a roadbook
Come arrivare – Dall’autostrada Torino-Piacenza, per chi proviene da OVEST uscita Felizzano, proseguire su SS10 direzione Alessandria, dopo circa 8 km, sulla SS10 troverete zona industriale e capannone Payustech. Dall’autostrada Torino-Piacenza, per chi proviene da EST uscita Alessandria Ovest, proseguire direzione Asti, dopo circa 16 km, sulla SS10 troverete zona industriale e capannone Payustech. Coordinate GPS ritrovo, presso Payustech:  N 44° 54,801 –  E 8° 29,051.
Info: Massimo 0141/208173 – 348.8738297 – 348.3934263 – carlo.armandi@tin.it – www.draghirossi.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare