!GT Motorsport TuningTop Tuning auto elaborazione

Ford Mustang RTR elaborazione 725 CV

Questa elaborazione della versione RTR della Ford Mustang del 50° anniversario è il massimo per i patiti delle muscle car americane, grazie ad un look grintoso ma elegante e ad un 5 litri V8 sovralimentato da ben 725 CV! Il look è stato evoluto in un aspetto più contemporaneo pur mantenendo un’inconfondibile riconoscibilità. E’ rimasto inalterato nel corso di 50 anni l’arricchimento della gamma, con varianti muscolose di diverso genere e anche l’ultima serie non fa eccezione con la versione RTR presentata al Sema Show di Las Vegas lo scorso novembre. Per chi non lo sapesse, RTR è un marchio di elaborazioni sportive creato nel 2009 dal drifter Vaughn Gittin Jr. e in pochi anni divenuto celeberrimo tra gli appassionati della guida sportiva. (…)

Motore-Ford-Mustang-RTR-2015

Carrozzeria e interni – I pacchetti di modifiche previste per la Mustang RTR riguardano la parte estetica e quella meccanica e sono denominati Spec 1 e Spec 2. Entrambi sono installabili separatamente e disponibili sia per la motorizzazione di attacco 2.3 litri V6 da 315 CV, sia per quella di vertice 5.0 V8 da 435 CV. (…)

Il resto dell’articolo sulla Ford Mustang RTR 2015 è su Elaborare 201 in edicola a gennaio.

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

SCARICA l’APP per IPAD – ANDROID QUI (la puoi consultare anche on line da PocketMags)

SFOGLIA ELABORARE clicca qui

Cover-Elaborare-201

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare