!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTOSaloni fiere auto tuning

MotorCircus 2015

Il 24 e 25 Gennaio a Verona  prenderà il via MotorCircus 2015, l’evento fieristico e spettacolare dedicato al motorsport, con tre grandi appuntamenti: ExpoRally, ExpoRace e Sport&Tech per la gioia sia degli amanti dei rally, sia degli amanti delle corse in circuito, che potranno visionare anche le ultime novità in tema di sport e tecnica comuni alle due specialità. Per la prima volta MotorCircus si svolgerà nella Fiera di Verona, uno dei più importanti poli fieristici italiani, con stand espositivi, VIP, eventi, girls, gare e show nei modernissimi padiglioni 11 e 12 ed occuperà ampie aree esterne per le esibizioni e le gare.  La grande disponibilità di parcheggi e la vicinanza allo svincolo autostradale faciliteranno i visitatori a raggiungere la manifestazione. Per i visitatori ci sarà inoltre un grande vantaggio, ovvero la contemporaneità con Motor Bike Expo, fiera internazionale dedicata alle moto speciali. La manifestazione sarà aperta al pubblico con orario 09.00-19.00.

MotorCircus 2014

Race Park – L’adrenalina della competizione con la comodità di una fiera. Questa è la sintesi del Race Park, ovvero l’area esterna che ospita vere gare con vetture storiche e moderne guidate da campioni di ieri e di oggi.

MotorCircus 2014MotorCircus 2014MotorCircus 2014

Vip e piloti– MotorCircus è ormai una meta fissa per piloti navigatori, personalità sportive, personaggi dello spettacolo e della TV, sempre attirati dall’unico evento italiano dedicato al motorsport a quattro ruote.

Eventi – Presentazioni, premiazioni, workshop e convegni. Alla kermese saranno presenti Team e Preparatori, organizzatori di gare e trofei, produttori e distributori di abbigliamento e accessori, scuole di pilotaggio, decoratori di autovetture, gommisti, riviste di settore, commissari e cronometristi, fan club e appassionati di auto e moto.

Biglietti – Il biglietto costa 16,00 Euro e vale un solo accesso. I bambini entrano gratis fino a 6 anni. Il biglietto ridotto (13 euro) è riservato ai bambini da 6 a 10 anni e ai possessori delle card che distribuiremo tramite facebook e sui campi gara. I biglietti interi sono disponibili anche in prevendita nel circuito Ticketone.

Info: 331/9223537 – www.motorcircus.it

locandina MotorCircus 2015

 

[mappress mapid=”117″]

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare