ACCESSORI RICAMBI

Orologio Jaguar-Bremont

Un orologio davvero unico ed esclusivo quello che Jaguar-Bremont ha messo in commercio. Jaguar ha infatti avviato una partnership con la Bremont Watch Company, rivelando uno dei 6 orologi da polso unici da offrire ai clienti delle 6 nuove leggere E-Type.
 Si tratta di uno splendido cronografo da 43 mm di diametro: sul quadrante nero si muovono le lancette delle ore e dei minuti, che replicano l’ago del contagiri, mentre i secondi continui sono relegati in un piccolo quadrante ad ore 9:00. Il numero del telaio della Lightweight E-Type a cui è associato l’orologio viene stampato nella posizione 6:00, mentre quello del motore è impresso sul fondo della cassa in oro bianco.

orologio-jaguar--bremont

Bremont debutta con il primo movimento a carica automatica di proprietà, il BWC/01, con una riserva di carica di 50 ore e con il rotore, visibile attraverso un fondello in vetro zaffiro, con la forma di un volante classico a raggi, completo di bordo in legno. Il cinturino è realizzato con la stessa pelle Connolly dei rivestimenti interni. Infine sulla corona di carica sono incise le tracce del battistrada dei pneumatici della vettura.

Info: www.jaguar.it – www.bremont.com

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close