!GT Motorsport TuningCRONACALAST MINUTE curiosità

Ferrari a tutto gas…dentro un negozio!

Una fiammante Ferrari sbanda e finisce a tutto gas dentro un negozio! E’ successo questa mattina in via Giovanni Amendola a Roma, a due passi dal Viminale, dove il custode di un garage ha perso il controllo della Rossa, che doveva riportare al proprietario olandese che lo attendeva in piazza della Repubblica. Purtroppo la corsa della Ferrari è finita…dentro il negozio di maglieria da donna “Ory”, accanto a quella famosa Casa del Passeggero immortalata nel film “Intervista” di Federico Fellini.

Ferrari-incidente-RomaFerrari-incidente-Roma

Il bolide del Cavallino ha sfondato la saracinesca del negozio, rimanendo incastrato nell’ingresso, da dove è stato estratto dai Vigili del Fuoco, mentre gli agenti della Polizia Municipale stanno accertando l’esatta dinamica dell’incidente. Non è infatti escluso che il conducente, rimasto ferito, abbia premuto il pedale sbagliato e si sia così ritrovato dentro il negozio.Allibito e amareggiato il turista olandese proprietario della fuoriserie, che avrebbe dovuto partecipare a un raduno. Vista l’entità dello schianto sono in corso verifiche anche sulla stabilità delle mura dell’edificio coinvolto.

Ferrari-incidente-Roma

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare