!GT Motorsport TuningGare di Accelerazione

Drag Racing Rivanazzano: spari gratis

Spari in pista gratis con Elaborare sulla pista dell’Aeroporto di Rivanazzano Terme (PV) sabato 20, un’occasione davvero unica per i fan delle gare di accelerazione!
Infatti i primi 10 che compileranno il modulo di adesione potranno partecipare ad 1 lancio libero. Il pass di ingresso è gratuito per 1 pilota e macchina (eventuali accompagnatori pagheranno il biglietto di ingresso) e dà la possibilità di effettuare 1 solo lancio.
I 10 lanci verranno effettuati nella giornata di Sabato 20 Giugno, con obbligatoria la sottoscrizione (direttamente in pista) della Tessera ACI annuale al costo di € 35 e che comprende la copertura assicurativa. Per i selezionati è inoltre obbligatorio  il rispetto del regolamento della giornata e abbigliamento adatto: copertura integrale della persona (pantaloni lunghi, maglia a maniche lunghe o felpa, casco).

ATTENZIONE LA GARA INIZIALMENTE PREVISTA per il WK 13/14 giugno è stata spostata al 20/21 giugno.

I selezionati riceveranno una nostra mail di conferma con i riferimenti per partecipare all’evento in pista. Affrettatevi, c’è tempo solo fino a giovedì 18 Giugno alle 20.00!!!

 PRENOTA IL TUO SPARO GRATIS QUI!!!

gare accelerazione rivanazzano giugno

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare