GT Motorsport TuningOlio additivo lubrificante

La prima Officina Petronas in ITALIA

VIGNATEPetronas ha scelto l’Autofficina Lorenz di Vignate (MI) come primo degli oltre 3.500 punti qualificati che saranno operativi in europa entro il quadriennio nella distribuzione dei lubrificanti di Petronas, come il Syntium.
Alla cerimonia di inaugurazione tenutasi a Vignate erano presenti Amir Hamzah Azizan (Group CEO Petronas), Eric Holthusen (Chief Operating Office) e Giuseppe D’Arrigo (Regional Head of Europe).
L’evento è proseguito poi presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” a Milano alla presenza del pilota di Formula 1 MERCEDES AMG PETRONAS Lewis Hamilton. – (FOTOGALLERY COMPLETA)
petronas-syntium-vimercate-2015-officina (52)
E’ partito così anche in Italia il programma con cui il petroliere malese seguirà da vicino i propri clienti con servizi di assistenza diretti di cambio olio presso officine qualificate indipendenti.
Presso queste officine identificabili con le grafiche Petronas saranno installati distributori di lubrificanti a gestione computerizzata, in grado di erogare la giusta quantità e il tipo di lubrificante per quel modello di vettura; i dati vengono inseriti attraverso un display touch screen. L’olio viene inserito nel motore attraverso una pista senza possibilità di errori e con la massima pulizia e rispetto per l’ambiente.
petronas-syntium-vimercate-2015-officina (57)

petronas-syntium-vimercate-2015-officina (63)

Giuseppe D’Arrigo (Regional Head of Europe) presenta la nuova Officina Petronas di Vignate.

 

Amir Hamzah Azizan (Group CEO Petronas), Eric Holthusen (Chief Operating Office) e Giuseppe D’Arrigo (Regional Head of Europe), insieme al titolare dell’Officina Petronas di Vignate per il taglio del nastro.

Il reportage speciale sull’Officina Petronas e il Petronas Syntium è su Elaborare 209

ABBONATI ad ELABORARE _link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover Elaborare 209

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button