MOTORE elaborazioniTUNING MECCANICO

Ford Transit elaborazione 250 CV!

Un Ford Transit da 250 CV! Non è fantasia, ma rombante realtà! Infatti, i tecnici dell’officina Area 51, tuner di Jesi (AN) specializzato in elaborazioni stradali e sportive, hanno realizzato un’elaborazione decisamente fuori dai canoni!
Oggetto della trasformazione turbo un Ford Transit 2 litri 16V aspirato da 160 CV dotato di impianto a metano.
Con il kit turbo il 4 cilindri Ford eroga ora 250 CV, con un notevole aumento delle performance. Niente male per un furgone che adesso potrà effettuare le consegne alla velocità della luce senza ritardi!

Ford-Transit-Area-51Ford-Transit-Area-51Ford-Transit-Area-51

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button
Close