!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Tuning Line by Dimsport

Dimsport è in grado di soddisfare tutte le richieste grazie alla sua Tuning Line, il programma più completo dedicato alla calibrazione motore. Ogni vettura ha infatti esigenze diverse e, soprattutto, ogni appassionato vuole intervenire sulla centralina della propria auto in modo personalizzato. La soluzione Race, composta da una serie di software e strumenti dedicati per i professionisti, è l’ideale per chi cerca la massima personalizzazione. Si tratta del primo prodotto sviluppato da Dimsport, grazie al quale è possibile eseguire la riprogrammazione delle centraline di qualsiasi vettura. New Trasdata è lo strumento per lavorare “a banco” in grado di supportare tutti i microprocessori utilizzati dalle varie tipologie di veicolo, consentendo di ottimizzare le prestazioni anche di quei mezzi la cui centralina è dotata di sistema “antituning”. Mentre New Genius e My Genius sono le consolle con le quali è possibile intervenire sui parametri della centralina per migliorarne le prestazioni. Per chi, invece, non vuole operare direttamente sulla centralina, Dimsport propone Rapid, la sua linea di moduli aggiuntivi plug&play. Con oltre 100.000 unità vendute a partire dal 1995, i moduli Rapid sono facili da installare e adatti per un’ampia gamma di auto. Disponibili da sempre per vetture turbodiesel, grazie al modulo Rapid TPM ora si possono utilizzare anche su quelle turbo benzina. La novità 2015 è il software dedicato per i moduli Rapid TPM, grazie al quale è possibile intervenire su numerosi parametri, permettendo un’ottimizzazione ancora più semplice delle prestazioni.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare