PNEUMATICI

Yokohama domina il Rally Terra 2015

Primo e secondo posto per Yokohama Italia al Trofeo Rally Terra 2015 con Mauro Trentin su Peugeot 208T16 e Gigi Ricci su Ford Fiesta R5.

Yokohama Italia, per il terzo anno consecutivo, vince il Trofeo Rally Terra 2015 e con i suoi piloti conquista anche il titolo assoluto. Quest’anno è stato il campione Mauro Trentin su Peugeot 208 T16 a portare i colori Yokohama alla vittoria. Il pilota, che già vinse il titolo con gomme Yokohama nel 2008, è tornato quest’anno alla casa nipponica centrando un grande successo.

TROFEO RALLY TERRA YOKOHAMA PODIO – La supremazia di Yokohama su terra però non si conferma solo con il vincitore del campionato, ma anche con la medaglia d’argento: secondo in classifica è infatti Gigi Ricci su Ford Fiesta R5, da sempre vicino a Yokohama. Il pilota bresciano, campione nel 2013 con Yokohama e secondo l’anno scorso dietro a Renato Travaglia, guadagna anche quest’anno l’argento festeggiando anche il secondo posto nell’ultima gara del TRT disputata in Costa Smeralda.

“Abbiamo concluso una stagione bellissima e piena di soddisfazioni – il commento di Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italiail ritorno di Trentin ai colori Yokohama ci ha fatto molto piacere e abbiamo condiviso un campionato molto duro e impegnativo, che alla fine ha premiato l’impegno di tutti. Con Gigi abbiamo sempre un ottimo rapporto e sono felice per il suo piazzamento. Siamo già pronti per programmare il nuovo anno: Yokohama è cresciuta molto negli ultimi campionati e il grande lavoro che stiamo facendo con gli ingegneri inglesi e giapponesi ci sta ripagando”.

Approfondimento su NewsAuto.it: FOTOGALLERYVIDEO

 

Tags

Articoli Collegati