ACCESSORI RICAMBIGT Motorsport Tuning

Monitor touchscreen Phonocar

Con il nuovo monitor touchscreen da 10,1” di Phonocar VM158 è difficile trovare qualche funzione o proprietà che sia estranea grazie al sistema operativo Android 4.4.4 concepito per l’installazione dietro al poggiatesta dei sedili anteriori. Equipaggiato con un processore A31S Quadcore a 1,3 GHz e dotato di una memoria interna di 4 GB (espandibile), il VM158 consente la navigazione in rete e la gestione di numerose applicazioni, oltre alla possibilità di utilizzarlo per controllare direttamente, mediante un cavo Apple, unità iPod e iPhone. L’antenna Wi-Fi integrata e l’interfaccia Bluetooth con vivavoce e accesso alla rubrica garantiscono un’estesa copertura wireless.

monitor touchscreen Phonocar

Di tutto rispetto la dotazione di prese e connettori, che vede schierati uno slot per SD card da 32 GB, una porta USB, un ingresso e due uscite audio video; una coppia di diffusori acustici integrati rende autonomo il VM158 dal punto di vista della riproduzione audio, ferma restando la possibilità di connessione ad amplificatori esterni per avere maggior potenza. Il nuovo touchscreen Phonocar ha una risoluzione di 1024 x 768 ed è compatibile con numerosi formati audio, video e fotografici, tra i quali ci limitiamo a ricordare l’MP3, il WMA, il FLAC, l’AAC, l’MPEG-4, l’AVI, il BMP, il JPG, il PNG e il GIF. Il prezzo al pubblico è di 328,18 Euro.

Info: www.phonocar.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare