!GT Motorsport Tuningauto preparateTUNING

MG TF elaborazione 140 CV

MG TF, la bella spiderina inglese, continua a far sognare grazie a Tagliaferri Motorsport! Il tuner di Quarto (NA) è uno specialista MG ed ha realizzato un’elaborazione per uso stradale davvero interessante.
La preparazione comprende la sostituzione della guarnizione testa nonché degli alberi a camme di serie con il kit Adolfo Romani profilo stradale, abbinati ad un filtro aria K&N Apollo e ad un catalizzatore metallico 200 celle, la riprogrammazione della centralina originale e la frizione rinforzata AP.

MG-TF-Tagliaferri

Sono stati effettuati numerosi altri interventi, ben evidenziati nel test in pista pubblicato su Elaborare 211 in edicola a Dicembre.

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare