GirlsGT Motorsport Tuning

Daniele Moraes

Sensualissima e dal carattere dolce ma determinato, Daniele Moraes è una modella affermata, ama molto il suo Brasile e l’Italia, dove sogna di pubblicare il suo primo romanzo. Brasiliana dal fisico mozzafiato e dal carattere dolce ma determinato, Daniele Moraes è nata a São Paulo e da 7 anni vive e lavora in Italia. Modella di successo, è stata protagonista di alcune campagne pubblicitarie come quella del Caffè Lavazza e conta molti servizi fotografici su importanti riviste come Vogue, GQ e Playboy. Sguardo magnetico e curve da brivido sono le credenziali con cui Daniele Moraes ha stregato i più famosi rapper italiani come Fedez, Gue Pequeno, Clementino, che hanno fatto a gara per averla nei loro videoclip. Innamorata pazza del suo Brasile e della Formula 1 con il suo idolo Ayrton Senna, Daniele è stata ombrellina per Felipe Massa e attualmente coltiva una grande passione per il fitness.

Daniele Moraes

Come passi il tempo libero?
Sto finendo di scrivere il mio primo libro, un romanzo dalla trama molto sensuale e intrigante. Inoltre mi dedico alla mia nuova passione per il fitness.

Ti piace giocare o accendi subito il fuoco della passione?
Mi piace giocare, sono una donna creativa e con un grande senso ludico.

Cosa deve fare un uomo per sedurti e quali qualità fisiche e interiori deve avere per farti innamorare?
Essere assolutamente se stesso: mi piace che sia romantico ma non noioso, dolce ma non troppo, creativo ma non egocentrico; uno che sappia farmi ridere senza essere un pagliaccio e non mi dica sempre di sì, perché il vero uomo deve dimostrare il suo carattere.

La parte di te che trovi più sexy?
Ho dei bei piedi e uno sguardo più che sensuale!

Dove passerai il Natale?
Finalmente nel mio Brasile, dopo due anni di assenza ne ho un bisogno irrefrenabile. Mi mancano tanto la mia famiglia  il sole, il mare, la frutta e la musica della mia terra. Ho fatto tanta fatica per lavorare e regolarizzarmi con tutti i documenti, ma finalmente ho ottenuto il permesso di soggiorno definitivo.

Scheda Daniele Moraes
Occhi: marroni
Altezza: 1,76
Misure: 87-60-93
Segno zodiacale: Vergine
Hobby: viaggiare in posti più a contatto con la natura
Temperamento: pignola, molto permalosa e dolce
Auto del cuore: Ranger Rover colore rosso
Sogno nel cassetto: pubblicare il suo romanzo
Sito o blog: http://danielemoraesmoda.wix.com/danielemoraes
Foto di: Lapo Quagli
Postproduction: Marco Mongelli
Make-up: Lara Quercioli Lacciarini
Hair Style: Cotril

Daniele-Moraes-05

Il resto dell’intervista alla bellissima Daniele Moraes è su Elaborare di Dicembre.

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover-Elaborare-211

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button