LAST MINUTE curiosità

Calendario Simoni Racing 2016

A GENNAIO 2016 è allegato gratuitamente con la rivista ELABORARE presente solo nelle principali edicole selezionate delle città di Torino, Milano e dintorni, Paderno Dugnano e zone limitrofe, Roma e Tivoli.

Il Calendario Simoni Racing 2016 è davvero un toccasana antistress! Come ogni anno infatti l’azienda emiliana Simoni Racing ha realizzato per gli amanti del tuning e non solo un calendario dal tocco originale e ricco di glamour: protagonista del 2016 la modella Adrienn Levai.
Il nuovo calendario 2016 dell’azienda ferrarese Simoni Racing propone 12 splendidi scatti della prorompente modella Adrienn Levai, immortalata dal fotografo Marcello Micai. Le sue curve burrose e sincere nonché l’atmosfera lussuosa ci trasportano in un mondo di visioni oniriche e atmosfere molto suggestive.

 

 

Simoni-Racing-Calendario 2016

Ne risulta così un calendario da guardare e riguardare per distrarsi dall’uniformità quotidiana e tuffarsi con ardore e slancio nelle passioni più proibite; un po’ come il tuning, quel sentimento così forte, unito ad un impulso creativo, che spinge a modificare vetture per diletto, per distinguersi, ma soprattutto per la propria soddisfazione.
Il Calendario Simoni Racing 2016 è disponibile presso i migliori autoaccessori e sullo shop online www.simoniracing.com nella sezione Abbigliamento e Gadget.

 

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati