11supercarGirls

Erika Marconi

Carattere dolce ma determinato, Erika Marconi ama il motorsport, le auto sportive e il mare. Studia recitazione e sogna di diventare una brava attrice.
Nata a Roma, Erika Marconi vive attualmente a Ciampino (RM) con i genitori e un fratello. All’età di 18 anni ha frequentato un’accademia di moda, TV e pubblicità e da lì ha iniziato a farsi conoscere, partecipando prima al concorso di bellezza “Miss Italia”, poi a “Miss Grand Prix”. In seguito sono arrivate le proposte lavorative per sfilate, servizi fotografici e figurazioni per fiction e film. Attualmente Erika collabora con alcune agenzie di moda ed è la testimonial di un brand di abbigliamento. Inoltre lavora da diversi anni in vari autodromi come hostess per alcuni team sportivi. “Quando mi ritrovo sul circuito di Vallelunga mi sento veramente a casa” ribadisce spesso. Ha partecipato al recente “Supercar Auto Show” alla Fiera di Roma, sia come modella sia come grande appassionata di vetture sportive. Nel pochissimo tempo libero, oltre alla moda, Erika ha intrapreso da quest’anno anche un altro percorso, studiando cinema e teatro da cui si sente molto attratta, anche per scoprire nuove potenzialità e doti del proprio carattere.

Da quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione?
Da 10 anni, ho scelto questa professione perché sono amante della moda a 360°!

Quali altri interessi coltivi?
Mi piace andare al cinema a vedere un buon film, ballare e seguire le nuove tendenze sul make-up.

Come passi il tempo libero?
Faccio shopping con le amiche… non riesco mai a tornare a casa a mani vuote!

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?
Ho un bel rapporto con me stessa, mi mantengo in forma seguendo una sana alimentazione, ma la dieta ferrea non mi riesce perché sono troppo golosa. La parte di me che trovo più sexy sono sicuramente le labbra.

Erika Marconi

Pregi e difetti?
Sono molto solare, socievole e determinata. Amo circondarmi di persone positive e soprattutto coerenti. Mi definisco però anche testarda e a volte poco paziente.

Scheda Erika Marconi
Anni: 29
Occhi: marroni
Altezza: 1.70 m
Misure: 90-63-90
Segno zodiacale: Pesci
Hobby: shopping e andare al cinema
Sport: surf e snowboard
Temperamento: testarda, dolce e determinata
Segni particolari: due tatuaggi collo e fondoschiena
Auto posseduta: smart colore bianco
Sogno nel cassetto: affermarsi come attrice di cinema
Sito o blog: instagram Marconi_Erika
Foto di: Igor Gentili

L’intervista completa a Erika Marconi è su Elaborare 212.

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover-Elaborare-212

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button