4x4 OFFROADnews

Raduno “Overland Tour Savonese” by Club 4×4 Touring Savona

Il Club 4×4 Touring Savona organizza per domenica 19 giugno il raduno “Overland Tour Savonese” che si svolgerà presso Savona nella frazione Santuario di N.S. di Misericordia per la precisione via al Santuario. Ultimate le iscrizioni si partirà su sterrati e pietraie dove da anni non passava un 4×4, circa a metà percorso tra le colline e immersi nel verde dei boschi  ci sarà  il pranzo a base di salsicce, birra ecc. e in seguito si affronterà il percorso di ritorno al Santuario. Lungo il tragitto ci saranno dei passaggi impegnativi  che potranno essere evitati con varianti e per questo motivo si consigliano: ruote tassellate strop e grilli soprattutto se dovesse piovere. Il raduno è sconsigliato ai SUV, mentre è adatto  a vetture 4×4 con ridotte , quad, ATV ranger tubolari.
Programma
ore 8:30  apertura  iscrizioni
ore 9:30  briefing e partenza
ore 13:00 circa ,sosta per il pranzo
ore 17:30 circa, previsto rientro
Costo di iscrizione al raduno: 30,00 Euro,  assicurazione compresa. All’iscrizione si potrà prenotare il pranzo  al  costo di 10,00 €  a persona è gradita la preiscrizione.Per raggiungere l’area di partenza prendere come riferimento l’Ipercoop in C.so Ricci, proseguire fino alla rotonda, poi seguire i cartelli.
Info: Franco 392/4645184 – info@4x4touring.it  – www.4x4touring.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare