Elaborare Track Day

Elaborare Day Abruzzo

Un Elaborare Day in terra d’Abruzzo, sulla pista dell‘Autodromo di Ortona ha raccolto tantissimi appassionati in un primo evento conoscitivo. Infatti, dopo il successo dei precedenti Elaborare Day di quest’anno e, avendo già saggiato la bontà del Circuito Internazionale d’Abruzzo, nel recente appuntamento della Elaborare Driving School, Elaborare ha deciso di incontrare i propri lettori con un evento pilota a cui ne seguiranno sicuramente altri nel corso del 2017.

Elaborare Day Abruzzo 2016

La pista di Ortona (CH) si è presta molto bene a questo tipo di manifestazione grazie all’ampio spazio offerto dai paddock, all’ottimo servizio di ristorazione e alla possibilità di girare con i Kart a noleggio anche oltre il tramonto, grazie al potente impianto d’illuminazione. E proprio con questi piccoli e rombanti mezzi si è aperto il nostro evento già dalla sera antecedente, con una gara serratissima e senza esclusione di colpi, tra giovani appassionati di motori. (…) E poi ancora tanti turni per gli appassionati dei track day. Ospite illustre il mitico Marco Gramenzi, che ci ha omaggiato della sua presenza sfoggiando nientedimeno che la sua spettacolare Alfa Romeo 155 V6 Ti

ELABORARE DAY ABRUZZO

L’articolo completo con l’avvincente cronaca dell’Elaborare Day Abruzzo è su Elaborare 222.

Elaborare Day Abruzzo 2016

 

ACQUISTA ELABORARE n° 222 dicembre 2016 QUI 
ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE 
QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€ 

cover-elaborare-222

 

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati