VW Golf VII GTI DSG elaborata, il kit da 372 CV

La VW Golf VII GTI DSG elaborata da BRS Motorsport ha subito delle modifiche che l'hanno portata a sviluppare 372 CV e 501 Nm di coppia, rendendola adatta sia alla pista che al divertimento su strada.

Non sembra più lei questa VW Golf VII GTI DSG elaborata da BRS Motorsport: con una potenza di 372 CV e 501 Nm di coppia è pronta per la pista e per tanto divertimento grazie ad un set-up che la rende affilata e decisa tra le curve. Davvero riusciti l’assetto e il motore, che adesso mostra una personalità del tutto nuova rispetto a quella originale: un’auto intuitiva e facile, ma che ti dice cosa sta facendo con il telaio.

VW Golf VII GTI DSG elaborata 372 CV

Manca solo quel tocco in più di grip che solo un differenziale autobloccante può dare al muso e alla trazione. Si è cercata la potenza e una curva di coppia che si “srotolasse” su un numero sufficiente di giri tali da non mettere in difficoltà la ratio del cambio doppia frizione DSG. Obiettivo pienamente raggiunto anche grazie al kit Revo stage 3 per quanto concerne l’elettronica e la centralina. Ora si dovrà intervenire sul raffreddamento, che pare il nuovo punto critico!

Scheda intervento tuning VW Golf VII GTI DSG

Costo totale intervento tuning oltre 11.200 Euro

L’articolo completo con tutti i segreti, i dati strumentali e il test in pista della VW Golf VII GTI DSG è su Elaborare 223 che puoi ordinare come numero arretrato.

ACQUISTA ELABORARE n° 223 dicembre 2017 QUI 
ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE 
QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€ 

Exit mobile version