4x4 OFFROADnews

Raduno Svalvolati senza frontiere by Svalvolati 4×4

Per tutti gli amanti del fuoristrada e di Camel Trophy, G4 Challenge, Defender Cup e Master Cup arriva una ghiotta occasione: Svalvolati senza frontiere, il raduno organizzato per chi ama la sfida e l’avventura all’aria aperta, organizzato dal club Svalvolati 4×4 a Cordovado (PN). La manifestazione si svolgerà sabato 25 e domenica 26 giugno con partenza e logistica presso la sagra di Cordovado, per poi spostarsi nell’area del fiume Tagliamento dove si effettueranno le numerose prove di orientamento, abilità fisica, abilità fuoristradistica, conoscenza meccanica e molte altre. E’ previsto un momento formativo sull’utilizzo del GPS e di confronto il sabato per poi passare alla sfida vera e propria domenica. Sarà un raduno diverso dal solito aperto ai veicoli fuoristrada, che dovranno affrontare il percorso a roadbook per raggiungere delle prove avventura non obbligatorie dove i team potranno mettere alla prova il proprio mezzo e le proprie abilità. Le sfide potranno essere, ad esempio, caccia al tesoro, orientamento, cambio gomma, bacinella, orientamento e altro. Il percorso prevede lunghi tratti in fuoristrada, a tratti anche impegnativi. Consigliati vivamente mezzi dotati di riduttore. Equipaggiamento obbligatorio: ruota di scorta, relativi attrezzi, crick o binda, bussola, goniometro, stecca, penna e fogli di carta, ganci di recovery anteriori e posteriori, telefonino e/o radio cb. Equipaggiamento consigliato: estintore, strop e grilli, pala, GPS, tripmaster. Il costo d’iscrizione è di 40 Euro, con sconto previsto per i soci FIF 4×4, non comprensivo del buono pasto che potrà essere acquistato in qualsiasi momento al costo di 12 Euro.
Info: Alessio 338/6784687 – Francesco 347/8899266 – svalvolati4x4@gmail.com

 

Articoli Collegati

One Comment

  1. Ultimi aggiornamenti:
    a causa della recente piena abbiamo dovuto fare molte modifiche ma con grandi soddisfazioni in quanto i tracciati sono ancora più belli.
    Confermato il challenge con le prove “caccia al tesoro”,”trial bendato”,”bacinella”,”cambio gomma” più i trofei rubabandiera e fangaia.
    Stiamo realizzando una divertente pista hard per veicoli preparati.
    Il tutto in un’unica area fornita di chiosco.
    Vi aspettiamo puntuali domenica alle 8 a Cordovado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare