!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Motori Tuning Luglio-Agosto Calendario Date

A Luglio e Agosto una vera carica di passione porta emozionanti raduni tuning tra eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento. Ecco le date ed i calendari dei principali appuntamenti dei motori tra cui spiccano il 1° Event Meer Tuning 2017 – Xxl Tuning Club, il 2° Hypnotik Tuning Day e il 13º Joker Tuning Day,  Motor Days 2017 e 5° Dea Tuning Show.

1/4 Giugno Lo Show Dei Motori | Bastia Umbra (PG) – Un lungo weekend dedicato ai motori animerà Bastia Umbra (PG) e le zone circostanti con una grande esposizione di auto, intrattenimenti, spettacoli, tutorial sull’educazione stradale, rievocazioni storiche e raduni pronti a scatenare l’entusiasmo di grandi e piccini.
Info: www.loshowdeimotori.it – FB Lo Show Dei Motori

8 Luglio Piston Rod Fest 2017 | Rivarolo di Torrile (PR) – Organizzato da Turbo Custom Club – Parma e Piston Rod Fest l’evento sarà una rassegna dal sapore di benzina, un’expo dedicata ai motori, con camion, supercar, auto d’epoca ed elaborate. Inoltre spazio per stand del settore e ingresso libero.
Info: pistonrodfest@gmail.com – FB Piston Rod Fest 2017

2 Luglio 4° MC2 Tuning Day | La Spezia – Il MC2 Tuning Club organizza la 4ª edizione del raduno ligure presso la passeggiata Morin, una location suggestiva ad un passo dal mare, punto di forza di questo evento diventato famoso a livello europeo. Come sempre saranno in gara svariate categorie tuning, audio ed estetica.
Info: Gianluca Tel. 345/8113963 – FB 4° MC2 Tuning Day La Spezia

9 Luglio Raduno WTC Final Round “Il Continente” | Mapello (BG) – Il WTC, con il patrocinio di Elaborare, organizza un raduno tuning presso il Centro Commerciale “Il Continente”. Sarà un evento senza precedenti a 40 metri di altezza, sull’attico del Centro Commerciale. Pin-up della manifestazione la bellissima Carola Di Noia, detta La Kerol, e oltre 160 trofei in palio.
Info: Filippo Tel. 320/3539630 – FB WTC Tuning

15/16 Luglio 1° Event Meer Tuning 2017 – Xxl Tuning Club | Marina di Massa – Giovanni Baldassarre, fondatore e presidente dell’Xxl-Tuning-Club di Ortonovo (SP), organizza per il 15 e 16 luglio a Marina di Massa (MS) un grande evento di tuning patrocinato da Elaborare. Sarà un raduno speciale con numerose categorie in gara, che avrà luogo nella pittoresca piazza Berti a due passi dalla spiaggia e dal mare.
Info: Balda 345/6027201 – FB XxlTuningClub

16 Luglio 2° Hypnotik Tuning Day | Zumpano (CS) – Presso il parcheggio del  Carrefour di  si terrà dalle 9.00 il 2° Hypnotik Tuning Day organizzato dall’Hypnotik Tuning Club, con tante emozioni e intrattenimento. Il raduno proseguirà nelle ore notturne con giochi di luce e una serata ricca di tuning. Si svolgeranno anche gare per moto di ogni tipo.
Info: hypnotiktuningclub.jimdo.com – FB 2° Hypnotik Tuning Day

16 Luglio Raduno Tuning MendelPass | Cavareno (TN) – Domenica 16 luglio dalle ore 10:30 alle ore 19:00 un raduno Tuning organiozzato da EV Club Tuning SüdTirol. Info: FB EvClub Tuning SüdTirol

16 luglio 13º Joker Tuning Day | Porte (TO) – Il 13° Joker Tuning Day, raduno ufficiale del Joker Tuning Club, si svolgerà presso il campo sportivo in località Malanaggio. Come le scorse edizioni, anche questo è aperto a tutti gli stili, dal German al JDM, dal DJ al Sound Quality, al Racing e molto altro con diverse categorie premiate. Per le auto con impianto da DJ ci sarà anche la possibilità di suonare No Limits durante l’arco della giornata.
Info: Alberto Tel. 349/8353956 – www.jokertuningclub.it

22/23 Luglio 11º Forlì Tuning Racing Day | Fratta Terme di Bertinoro (FC) – Il Forlì Tuning Racing organizza per il weekend della seconda edizione del #Radunorelax presso il Parco Termale di. L’evento, aperto a tutte le auto e patrocinato da Elaborare, è ideale per godersi dell’ottimo tuning e l’esclusivo relax delle terme.
Info: Erika Tel. 340/0929422 – Mirco Tel. 347/3022945

22/23 Luglio The Day of Custom 2017 | Verbania (VCO) – Kevin Curcio e il Loading WIP Tuning Club organizzano un raduno, patrocinato da Elaborare, che si terrà a Villa Maioni sulle sponde del Lago Maggiore. Tante le novità: veicoli elaborati, sexy car wash, spiaggia e beach volley; inoltre possibilità di camping o, per chi fosse meno avventuroso, di alloggiare nel limitrofo hotel. Nessuno verrà escluso, ma una preselezione permetterà di creare zone di interesse diverse in base alle categorie di appartenenza. Il prezzo di partecipazione è di 10 Euro, per agevolare la divisione delle zone espositive in base al tipo di veicolo. A rendere più accattivante la manifestazione ci saranno due novità: autodedica e gara pit-stop. Infine la consueta premiazione con la Best of Show, classifica dei migliori 20 veicoli e i vincitori delle prove scarico e audio.
Info: FB The Day of Custom 2017

23 Luglio Dal Corsaro Tuning Day | Capriate San Gervasio (BG) – Dalle 9.30 alle 19.00, Ale Punto organizza, in collaborazione con Wheels Passion e con il patrocinio di Elaborare, la manifestazione “Dal Corsaro Tuning Day”, un raduno di auto tuning, moto, ecc. dove si svolgeranno gare di audio, estetica, scarico e altro ancora! L’appuntamento è nel parcheggio di via Bergamo 106 nella zona industriale del paese.
Info: Alessandro 344/0685924 – 3452264328

29 Luglio 2° Raduno Amarantos Tuning Club | Villa Vomano (TE) – Il 2° raduno organizzato dall’Amarantos Tuning Club di Teramo, dopo il successo della scorsa edizione a tema medievale, sarà all’insegna dei “Pirates of the Tuning” con un ricco programma.
Info: Cristian Tel. 327/2306264 – amarantos.tuningclub@virgilio.it – FB Amarantos Tuning Club

29 Luglio Only Abarth and Show | Bargnana Castrezzato (BS) – Appuntamento patrocinato da Elaborare riservato alle sole vetture Abarth old e new per una sfida tra tutti i club che vi parteciperanno. Al club più numeroso sarà attribuito come riconoscimento il trofeo di Track Day Franciacorta Show. Spettacoli con i quad acrobatici, presenza stand di settore e concessionario con test drive su strada Abarth 500 e Abarth 124, turni di pista ad estrazioni gratuiti e altro ancora!
Info: Tel. 391/3741055

30 Luglio Motor Days 2017 | Acquedolci (ME) – Nel suggestivo lungomare si svolgerà la quinta tappa del Motor Days 2017, organizzati dal New Generation Tuning Club e patrocinati da Elaborare. Oltre a gare di estetica, gare audio e Db Drag ci sarà spazio per dei bagni nello spettacolare mare siciliano e tantissimo divertimento. Non mancheranno le sorprese per i competitor e per i visitatori!
Info: Francesco 328/0280207

30 Luglio 1º Raduno Fast ‘n’ Gass Tuning Club | Rogoredo di Casatenovo (LC) – Presso la Fiera Zootecnica di San Gaetano a, si svolgerà il primo evento organizzato dal Fast’n’Gass Tuning Club in collaborazione con i ragazzi dell’Ape Tuning Bèrghem, con diverse categorie in gara riguardanti le Ape e tante premiazioni.
Info: Luca Tel. 347/2880644 – FB Fast’n’Gass Tuning Club

30 Luglio Aosta Tuning Day | Aosta – Presso il Bar&Restaurant della Torre ad Aosta, avrà luogo l’Aosta Tuning Day organizzato dall’ATC Aosta Tuning Club, a partire dalle 8.00 fino alle 18.30 circa (apertura iscrizioni dalle 8.00 alle 14.30). Sono previste dalle 100 alle 150 vetture, provenienti anche da Francia e Svizzera. Durante la giornata si svolgeranno spettacoli di sexy car wash e verranno distribuiti dei gadget offerti dagli sponsor. Saranno consegnati 82 premi divisi per molte categorie in gara.
Info: David Tel. 340/7988177

6 agosto 5° Dea Tuning Show | Feroleto Antico (CZ) – Vicino Lamezia Terme avrà luogo il 5° Dea Tuning Show, un evento organizzato dal Dea Tuning Club con il patrocinio di Elaborare, che vedrà gare di numerose categorie, dal tuning all’estetica fino all’audio con tanti premi speciali. La giornata sarà allietata da vari intrattenimenti, giochi di gruppo e sexy car wash.
Info: Antonio Tel. 347/5293815 – FB dea tuning club

8 agosto 6º Expò Porto Viro | Porto Viro (RO) –  dalle 20.30 Oliver Azzalin ed Xtreme Corse organizzano, con il patrocinio di Elaborare e in collaborazione con la ProLoco Donada, un raduno senza premi aperto a tutti gli appassionati di tuning, auto sportive e d’epoca, nell’ambito della festa cittadina denominata “Sa Ghe in Piasa al Martì…”. Verso le 22.00 tutti i partecipanti potranno fare il giro del paese con le loro vetture.
Info: FB Xtreme Corse – Xtreme Corse International Raceway

27 agosto 3° Raduno Porck on the Road | Roncegno Terme (TN) – La terza edizione del Raduno Porck on the Road, organizzato come sempre dagli “Amici della Porchetta A.D.P – Porck Fest”, si svolgerà domenica e avrà come punto di ritrovo-partenza e pranzo i capannoni della Porck Fest presso il campo sportivo di Roncegno Terme (TN). Il Porck On The Road è aperto alle vetture storiche, sportive, americane e supercar senza alcuna selezione.
Info: Facebook A.D.P. Amici della porchetta (Porck Fest)

27 Agosto 5° Catanzaro Tuning Day | Catanzaro Lido – La quinta edizione della manifestazione è organizzato come sempre da Alessio Scalzo, Rosario Abbruzzo, Massimo Tallerico, Rosario Zaccone e Armando Mirarchi e con il patrocinio di Elaborare. La manifestazione è una delle più grosse della regione e fa parte del circuito Calabria. Verranno effettuate le gare di estetica: easy- soft- hard- extreme- racing- japan, rombo, benzina e diesel, illuminazione interna ed esterna, Campionato club, garea audio eseguite da Roberto Raso. Inoltre durante l evento si potrà assistere al sexy car whash degustando un ottimo panino. All evento potranno partecipare auto tuning e racing, 4×4 e offroad, Fiat 500 ed auto d epoca come Alfa Romeo e Ferrari. Sara insomma una giornata dedicata ai motori, al cui termine ci saranno le varie premiazioni per categoria e vari premi speciali.
Info: Alessio 389/4773384 – FB 5° Catanzaro Tuning Day

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare