4x4 OFFROADViaggi

Viaggi4x4 in tour tra l’Italia e l’estero

Viaggi4x4, il Tour Operator dell’Avventura e brand di “Kraina Viaggi”, organizza dei favolosi viaggi per unire il fascino della natura alla passione fuoristradistica, con itinerari italiani ed esteri molto allettanti e a costi contenuti. Per partecipare ai tour è necessario un veicolo 4×4, di proprietà o a noleggio.
– ALBANIA FUORISTRADA – BUNKER RAID
Partenze da Bari, 8 giorni/7 notti, a partire da 770,00 Euro Un paradiso terrestre fatto di boschi, montagne, ruscelli, cascate, canyon, fiumi e spiagge deserte. Un viaggio tra archeologia e storia, mare cristallino e cibo squisito, all’interno di una natura ancora incontaminata, che farà spazzare via pregiudizi e luoghi comuni in un paese di gente cordiale, disponibile, tranquilla e spontanea. Un itinerario in fuoristrada di medio/alta difficoltà per veicoli 4×4 con marce ridotte.
– TOSCANA 4X4 – COLLINE PISANE 2gg
Partenze da Cascina (PI), 2 giorni/1 notti, a partire da 135,00 Euro TUTTI I MESI – Week-end (2 giorni / 1 notte) tra le rilassanti Colline Pisane e nella Valdera. Antichi sterrati tra piccoli borghi, pievi medioevali e boschi secolari nei luoghi preferiti dai nobili pisani e fiorentini. Itinerario in fuoristrada turistico con panorami sempre diversi da stagione a stagione, adatto a tutti i veicoli di serie, SUV, Quad e Moto Enduro, anche come prima esperienza.
– LAZIO 4X4 – CIOCIARIA OFFROAD 2gg
Partenze da Frosinone, 2 giorni/1 notti, a partire da 135,00 Euro TUTTI I
MESI – Week-end (2 giorni / 1 notte) nell’Italia Centrale dove ci si può ancora meravigliare degli itinerari originali e dei vecchi sapori della italica tradizione contadina. Storie di arcaici popoli e panorami mozzafiato lungo i confini dell’antico Stato Pontificio. Visita alle Grotte di Pastena e Musei tradizionali durante il percorso. Itinerario turistico per 4×4, SUV, Quad e Enduro, anche come prima esperienza. Pensione completa, cibi genuini, bevande incluse.
– TUNISIA, SITUAZIONE ATTUALE
L’attuale situazione politica e’ in costante miglioramento seppure si registrano manifestazioni pacifiche che fanno notizia per i media mentre, nel nostro paese, scioperi e manifestazione sono all’ordine del giorno e non ci si fa più caso. Forse è ora di cominciare a tornare sereni con la mente, la sabbia ci attende.
– TUNISIA SAND RAID
Partenze da Genova, 8 giorni/7 notti, a partire da 888,00 Euro.
– TUNISIA HARD – RAID GRANDE SUD
Partenze da Genova, 10 giorni/9 notti, a partire da 921,00 Euro.
– TUNISIA HARD – RAID GRANDE SUD
Partenze da Genova, 8 giorni/7 notti, a partire da 868,00 Euro.
Info: Viaggi4x4 – Numero Verde 800.090.176 – www.viaggi4x4.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare