4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4CampaniaClubEVENTInewsRacing

1ª Prova Cap Trophy by Climbing 4×4 Club

Il Climbing 4×4 Fuoristrada Club organizza per domenica 6 novembre la 1ª Prova Cap Trophy Climbing 4×4 Club, una manifestazione di orientamento non competitivo, inserita nel circuito Cap Trophy della F.I.F. e si svolgerà ad Altavilla Silentina (SA). Alla manifestazione sono ammessi equipaggi di due o più persone, su vetture in regola con il codice della strada, con contachilometri funzionante e dotate di accessori fuoristrada; gli equipaggi dovranno impegnarsi a trovare il maggior numero di Way Points forniti dall’organizzazione su supporto informatico e cartaceo (pointbook), entro un tempo massimo prestabilito ed il minor numero di Km percorsi, con l’utilizzo di navigatore, GPS, PC, bussola, macchina fotografica digitale con cavo usb e quant’altro sia ritenuto opportuno. Ritrovo in località Borgo Carillia – P.zza Alfania frazione di Altavilla Silentina (SA).
Programma
Ore 08.00 Apertura iscrizioni; ore 08.30 Chiusura iscrizione e briefing; ore 09.00 Partenza
Ore 17.00 Rientro e consegna pointbook a seguire controllo tracce e foto, cena presso la struttura, classifica e premiazioni.
Info: Fausto 339.6522480 – Gerardo 339.2104089 – Giovannino 333.4026673 – www.captrophy.it
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare