4x4 OFFROADEVENTIPiemonte

Al via Expo Valpellice 2015

Expo ValpelliceTre giorni a tutto off road quelli del week end dal 17 al 19 Luglio! L’appuntamento per tutti i fan del 4×4 è alla quarta edizione dell’Expo Valpellice a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, con la ormai ben collaudata regia organizzativa del Tribulu Ma Muntu 4×4 Team e dei soci, grazie ai quali è stato allestito anche quest’anno un ricco programma di iniziative ad cominciare dalla rassegna fieristica outdoor con tutto ciò che può interessare i fuoristradisti. Le migliori aziende italiane e straniere di settore proporranno infatti stand con accessori, preparazioni e allestimenti, abbigliamento, gadget, viaggi, personalizzazioni 4×4 e molto altro. Non mancheranno piste off road – soft e hard – su cui sfogare le proprie velleità a trazione integrale e l’opportunità di partecipare a giri guidati alla scoperta del territorio e delle famose cave di pietra. La tre giorni prevede inoltre eventi per tutti i gusti, prove di abilità alla guida, incontri e intrattenimenti musicali e gastronomici (fra cui spaghettata notturna e grigliata di carne). Per l’intera durata della manifestazione è previsto un servizio ristoro presso il Palatenda mentre sono state stabilite convenzioni particolari con gli hotel e i ristoranti della zona per un’accoglienza a costi calmierati di ospiti e visitatori. Le piste trial saranno gratuite.
 

Expo Valpellice

Expo Valpellice

 
Prevista inoltre area campeggio gratuita per chi arriverà con tende, camper e roulotte. Ai club partecipanti simpatici premi da assegnare all’equipaggio proveniente da più lontano, a quello femminile e al gruppo più numeroso. Per gli appassionati di viaggi e avventure, domenica 19 sarà anche presente lo stand di In Viaggio con Luthien, format che ha come protagonisti una lupa, un Defender 90 e Raffaele (pilota e viaggiatore). L’Expo Valpellice aprirà i battenti venerdì 17 alle ore 16 sino alle 23.30, sabato 18 dalle 8.30 alle 24 e domenica 19 dalle 8.30 alle 18.
Info: 340/2632016 – 333/3612248 – expoinfo@tribulumamuntu4x4team – www.tribulumamuntu4x4team.it
 

Expo Valpellice

Expo Valpellice

locandina Expo Valpellice 2015

Expo Valpellice 2015 logo

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare