4x4 OFFROADLazio

1° capday ufficiale LAZIO (corso)

corso4x4 captrophy spqrDomenica 21 marzo, si è svolto il 1° capday ufficiale del l’area centro-italia, aperto a tutti i soci FIF4x4. La cornice è stata fantastica a cominciare dalla location, offerta dagli amici del 4x4Tivoli con la sede situata in un vasto uliveto con piante secolari in località di San Pastore, sotto Tivoli,dove è stato impossibile non rimanare incantati dal panorama offerto.
Ma i numeri della giornata sono stati ancora più sorprendenti, se consideriamo l’aria di scetticismo che da tempo aleggiava intorno a questa nuova disciplina e che non ha scoraggiato né gli organizzatori tantomeno i partecipanti, nonostante poi la giornata di sabato.
Infatti oltre ai responsabili, Davide e Franca (nazionali) e Ascanio, Liborio, Roberto (area Centro-Italia) e ai tantissimi amici a supporto dell’evento, capitanati dal Presidente del 4x4Tivoli, Franco, ci sono state ben 43 adesioni!!!!
Il corso si è articolato in una parte teorica durante la mattina per poi concludersi nel primo pomeriggio, nella prova pratica nello splendido scenario a ridosso dei monti Lucretili. Il tutto è stato intervallato dall’abbondante pranzo preparato sul posto(!!!), definito da alcuni “da matrimonio”.
La giornata si è conclusa in una festosa premiazione a sorpresa della prova, a cui oltre 15 equipaggi hanno partecipato, mettendo a frutto quanto appreso dagli istruttori CAP durante il corso, che non è stato semplice ma che invece si è dimostrato molto efficace.

Ora, è quasi tutto pronto per far partire il Trofeo Centro-Italia dove ci sono importanti premi offerti dagli sponsor e soprattutto c’è in ballo il prestigio dei singoli e dei relativi Club d’appartenenza……
Info: CAP TROPHY

Clicca sulla foto per ingrandire:

[mappress]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare