Pneumatico Eco

 

03

NanoEnergy 1 è la risposta della tecnologia più avanzata per chi guida le auto da città e le eco-auto compatte. Con un equilibrio ottimale fra consumo di carburante, sicurezza, comfort, resistenza e prestazioni ambientali, questo nuovo prodotto di punta della gamma NanoEnergy rappresenta il risultato delle ultime tecnologie Nano Balance elaborate da Toyo Tires. Con le sue valutazioni EU di elevata categoria per l’efficienza dei consumi, la sicurezza e le prestazioni in tema di silenziosità, NanoEnergy 1 è diventato il punto di riferimento per il segmento ecologico.

NanoEnergy 2 coniuga il più basso consumo di carburante con ottime prestazioni sul bagnato e un comfort di guida che va incontro ai desideri delle utilitarie e delle berline familiari. Ridurre le emissioni di CO2 non significa più trovare un compromesso fra la sicurezza e il comfort. NanoEnergy 2 vanta ridotti spazi di frenata sia su asciutto che su bagnato, un livello di resistenza al rotolamento più basso, una guida sicura e una comoda capacità di manovra.

NanoEnergy 3 è l’ultimo nato della gamma NanoEnergy per utilitarie e auto di media cilindrata. I prodotti NanoEnergy garantiscono sicurezza, durata, risparmio di carburante ed efficienza. Il terzo modello della famiglia NanoEnergy beneficia delle più recenti tecnologie costruttive e di un nuovo polimero nella mescola del battistrada. Anche grazie a queste qualità. lo pneumatico garantisce una durata maggiore, migliori prestazioni sul bagnato e un minore consumo di carburante.

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare