!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Cerchio DEZENT TC

Le ultime vetture compatte come Golf VII , Hyundai i30 , Kia C’eed , Škoda Octavia e Mazda3 sono vetture “tuttofare“ : possono essere utilizzate come  auto sportive,  come comode ” compagne di viaggio ” o come normali utilitarie. DEZENT ha messo sul mercato il nuovo cerchio in lega TC , realizzato proprio per  sopportare bene le temperature più rigide, grazie al suo aspetto robusto, ma anche versatile quanto le vetture per cui è stato pensato. L’abbreviazione TC potrebbe voler significare ” trendy e cool”, un modo di essere davvero grintoso e in linea con il mood dei nostri tempi. Il disegn di DEZENT TC risulta in movimento al primo sguardo. Le cinque doppie razze esplodono dal centro , come se fossero dei raggi, per andare poi a formare un‘elegante V un po‘ curva  e allungarsi perfettamente verso il bordo del cerchio . Il disegno è relativamente aperto, ma allo stesso tempo , anche molto aggressivo e dinamico.

DEZENT TC

DEZENT TC montato su KIA Ceed Insomma, pura eleganza e una geometria complessa che qui vanno di pari passo in un modo davvero intrigante e rispecchiano gli oltre 20 anni di esperienza di progettazione su cui il marchio tedesco DEZENT puo‘ contare. Tecnicamente parlando, TC è una ruota perfetta anche per l‘inverno. Non solo ha una finitura trasparente molto molto robusta   ma è anche perfetto con le catene da neve. Inoltre  gli ingegneri DEZENT lo hanno studiato appositamente per poter montare senza problemi i sensori di controllo pressione pneumatici. E‘ possibile visualizzare DEZENT TC, come tutti gli altri cerchi della linea DEZENT, AEZ, DOTZ e ENZO.

Caratteristiche tecniche DEZENT TC
Dimensioni : 6,0 x 15 , 6.5 x 16; 7,0 x 17 pollici
Costruzione: lega, fuso monoblocco
Finitura: Silver
Indice di carico: fino a 650 kg
Extra: Progettati per TPMS e catene da neve

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare