!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Ruota Sparco RTT

OZ ampia la collezione Sparco Wheels e presenta la nuova Sparco RTT. Nata dalla RTT 524, la nuova RTT è frutto del processo di razionalizzazione del design della sorella maggiore, nonché di un lavoro di ottimizzazione della finitura superficiale che ne fa una ruota adatta all’utilizzo invernale. Design semplice e aggressivo, facilità di pulizia e massima resistenza a tutte le condizioni atmosferiche ed agli agenti chimici: queste sono le caratteristiche della nuova RTT. Da oggi l’appassionato del marchio Sparco Wheels ha l’opportunità di personalizzare la propria auto in tutte le stagioni, potendo infatti scegliere fra due finiture che si adattano perfettamente a tutti i modelli di auto esistenti sul mercato.
Full Silver per un pubblico trasversale che ama uno stile sportivo senza farsi troppo notare, Matt Black per chi non vuole rinunciare ad un pizzico di aggressività.

Sparco RTT524 Ice Full Silver 5 fori by OZ Racing Sparco RTT Matt Black 5 fori by OZ RacingDisponibile in diametri che vanno dai 15 ai 18 pollici, RTT è in grado di equipaggiare auto diverse, dalle city-car e compatte sportive alle premium car. Come tutte le ruote Sparco Wheels by OZ, anche RTT è omologata TÜV. Richiedete sempre al vostro gommista il certificato di omologazione della ruota che state per acquistare, non rinunciate alla sicurezza totale.

Sparco RTT524 Ice Matt Black 4 fori by OZ Racing

VW Golf con Sparco RTT Matt Black by OZ Racing

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare