Print Friendly

Jessica Stefanini

di
 redazione

Napoletana verace, atleta pluripremiata dal fisico allenatissimo, Jessica Stefanini è una modella per caso che ama il fitness, i viaggi, adora la pizza e stravede per le supercar. Ha sempre avuto una certa propensione per lo sport, partecipando fin da ragazza alle gare di atletica leggera organizzate dalla scuola, per intraprendere ben presto l’attività agonistica. Ora sta per concludere il suo programma di studi in fitness, mentre in palestra è passata alla sala attrezzi, iniziando a seguire le cosiddette “bikini fitness” dove ha vinto quasi tutte le gare nazionali conquistando svariati titoli anche in ambito internazionale, anche grazie all’appoggio del suo compagno Paolo, con cui condivide da sempre le sue passioni e diversi trofei.

Da quanto tempo fai la modella?
Ho posato da fotomodella per qualche azienda di cosmetici, ma non ho mai calcato le passerelle della moda. Sono sempre stata una sportiva e ho trovato nel fitness la mia ragione di vita. Da circa quattro anni pratico bodybuilding a livello agonistico e ho vinto molte gare in ambito nazionale e internazionale. Sono una Bikini IFBB, dove non sono richieste muscolature eccessive, ma si definisce “aesthetic” perché sono fondamentali l’armonia delle forme e la femminilità.

Quali altri interessi coltivi?
Amo viaggiare, passeggiare all’area aperta e visitare posti nuovi, soprattutto le mete non battute dal solito turismo di massa. Mi piace cucinare e, dato il lavoro che faccio, spesso e volentieri mi diverto a reinventare le classiche portate rivisitandole in versione “salutista”. Mi piace allenarmi in palestra con costanza e dedizione, come il mio compagno che condivide con me questo stile di vita!

Come passi il tempo libero?
Per la maggior parte lo impiego tra allenamenti, negozio, store on line, foto, video, ecc. Così appena posso mi dedico alla famiglia, al mio compagno e agli amici più cari, insieme al mio cane: affetti e relax!

La tua vettura preferita?
L'auto dei miei sogni? Ne ho due: una super moderna ovvero la Lamborghini Aventador, e un'altra retrò cioè la Porsche 356 Speedster Cabriolet del 1966.

Scheda Jessica Stefanini
Nome e cognome: Jessica Stefanini
Anni: 28Occhi: castani
Altezza: 1,63
Misure: 91-63-90
Segno zodiacale: Leone
Hobby: fitness, cucinareSport: palestra, nuoto
Temperamento: generosa, lunatica, estroversa
Segni particolari: acqua e sapone
Auto posseduta: smart cabrio
Sogno nel cassetto: diventare un'imprenditrice di successo
Sito o blog: www.pure-body.it, www.anjelsfitness.com
Foto di: Igor Gentili

L'intervista completa a Jessica Stefanini è su Elaborare 228.à

 

ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE*QUI*(diverse opzioni 3/6/11 numeri)

ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€*

Tag:
, ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM