Print Friendly

Martina Meneghini

di
 redazione

Fascinosa, vulcanica e determinatissima, Martina Meneghini è nata a Marostica, una pittoresca cittadina veneta vicino a Bassano Del Grappa (BL), famosa per la Piazza degli Scacchi. Diplomata in lingue, parla correntemente inglese, tedesco e spagnolo. Martina ha frequentato la Facoltà di Lettere all’Università di Verona per diventare giornalista. Essendo cresciuta in una famiglia di artisti, dedica il tempo libero a disegno, pittura, make-up e coltiva la passione per la scrittura; inoltre ha recitato a teatro e lavorato nella radio web universitaria, dove conduceva il giornale online.

Quali altri interessi coltivi?
Sono un'appassionata di arte, amo il disegno, la pittura e il make-up che studio a livello professionale, anche se il lavoro di modella mi assorbe molto.

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?
Ho un rapporto di amore-odio. A volte mi guardo allo specchio e mi vedo bellissima, altre no. Però sarei un'ipocrita se dicessi che non mi piaccio. La parte di me che trovo più sexy è l’addome, anche se mi dicono che ho un bel lato B e un bel profilo del viso. Vorrei però una taglia in più di seno!

Come ti piace vestire?
Mi piace creare un look tutto mio, ogni volta diverso e per questo mi porto sempre dietro le forbici. Taglio e ritaglio continuamente vestiti, maglie e jeans, trasformandoli in nuovi out-fit alla moda. Preferisco essere un po' rock e stare comoda, ma con stile. Non amo i vestiti eleganti o troppo da bambolina, sono più da body top e shorts. Le borse però mi piacciono firmate, non riesco a usare le cianfrusaglie.

Progetti per il futuro?
Dopo aver concluso l'accademia di makeup e trucco teatrale, mi piacerebbe diventare una vera makeup artist professionista e stare dietro le quinte. Sono uno spirito libero e vorrei trasformare in lavoro le mie passioni, non è facile ma ci provo!

Scheda Martina Meneghini
Nome e cognome: Martina Meneghini
Anni: 26
Occhi: castano-verde
Altezza: 170
Misure: 87-62-87
Segno zodiacale: Leone
Hobby: fotografia, make-up, pittura, ballo
Sport: ginnastica artistica
Temperamento: vulcanica, forte e passionale
Segni particolari: occhi allungati, microdermal sopra le clavicole e tatuaggi sul corpo
Auto posseduta: Citroën C1 colore grigio
Sogno nel cassetto: trasferirsi a Cuba
Sito o blog: Mendy Tyna Italian Model https://m.facebook.com/mendytyna/
Insta: Mendy_fashion_tyna
Foto di: Alessandro Caramagna

L'intervista completa a Martina Meneghini è su Elaborare 229.

ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 229 Luglio-Agosto 2017 QUI 
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

Tag:
, ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM