!GT Motorsport TuningdriftingEVENTIRACING CORSE SPORT AUTO

Campionato Superdrift

Campionato SuperDrift

 

Maestri del freestyle del traverso si sfidano domenica 18 ottobre all’autodromo di Varano de’ Melegari in provincia di Parma.

 

 

Il ?Riccardo Paletti? ospiterà infatti la gara finale del  sotto l?egida della Csai.
In palio il titolo di re del drifting 2009. A contenderselo all?ultima derapata saranno il varesino Simone Pagani e il milanese Marco Blasutta, entrambi su BMW M3. Ma bagarre ci sarà anche per il terzo posto assoluto, con quattro piloti in lizza: il torinese Davide Bannò (Nissan S14), il milanese Francesco Conti (BMW M3), il veronese Alberto Cona (BMW M3) e il genovese Stefano Bastogi (Nissan S14).
Un evento unico da non perdere: tutto adrenalina e fumo di gomme!
Non mancare alla prova finale della serie nazionale SUPERDRIFT, l?evento motoristico più emozionante di ottobre: domenica 18, dalle ore 13.00, all?autodromo di Varano in provincia di Parma. Per maggiori informazioni vai sui siti www.superdrift.it e www.varano.it o chiama lo 0525.551211.

 

 www.solocurveditraverso.it

Campionato Superdrift

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare