ACCESSORI RICAMBI

Baton Plus1 V.07

Non si tratta di un’operazione di maquillage, solo pochi ritocchi per riproporre praticamente lo stesso prodotto. Il Baton Plus1 V.07 è stato completamente ridisegnato e re-ingegnerizzato. Le funzioni principali sono quelle del Plus1, ma il V.07 è dotato di una nuova meccanica di lettura DVD (Quanta) e offre una più ampia compatibilità con le consolle per videogiochi: oltre alla PlayStation e alla X-box anche la V-Smile di Giochi Preziosi, dedicata ai più piccini, si può collegare al nuovo poggiatesta multimediale Baton. Il Plus1 V.07 è alimentato mediante l’accendisigari dell’auto o attraverso un connettore multipolare. Nel primo caso l’operazione richiede solo 30 secondi e può essere effettuata da chiunque, nel secondo è preferibile farsi aiutare da un installatore professionista. Se da una parte l’alimentazione attraverso il connettore a pettine è più impegnativa, dall’altra consente operazioni precluse all’alimentazione via accendisigari, come l’ascolto attraverso l’impianto (via modulatore FM) e l’on/off/open/close del V.07 mediante i comandi dell’auto. Il Plus1 V.07 è dotato di un display LCD da 7” in formato cinematografico e basculante: all’accensione esce dal poggiatesta ruotando di 180° per poi farvi ritorno, al riparo da urti e sfregamenti, quando il Plus1 V.07 viene spento. Al Plus1 V.07 può essere collegata qualsiasi sorgente di segnale audio/video: lettori MP3, consolle portatili, lettori DVD, foto e videocamere digitali, persino il Quantum QTM-100, il primo tuner TV digitale terrestre per auto. Oltre alle trasmissioni in chiaro (come i cartoni animati, utilissimi per tenere buoni i bambini), il QTM-100 è in grado di ricevere programmi prepagati mediante card tipo Mediaset Premium. Gli altoparlanti (stereofonici) incorporati nel poggiatesta possono essere esclusi per non disturbare il guidatore o gli altri passeggeri. In sostituzione si useranno cuffie a infrarossi bicanale, capaci di diffondere l’audio di due diversi film contemporaneamente. Disponibile con o senza lettore DVD, il Plus1 V.07 è la soluzione ideale per i padri di famiglie numerose e per chi fa della vettura un uso professionale, come tassisti, autisti di minibus, guidatori di auto blu, ecc. È disponibile una versione cieca del Plus1 V.07, cioè priva di monitor e lettore DVD (99,00 euro), da montare sugli altri sedili per conferire unità estetica all’interno vettura.

Il Plus1 V.07, versione aggiornata del poggiatesta multimediale Baton presentato un anno fa è un dispositivo di grande versatilità; il Plus1 V.07 è infatti compatibile con PlayStation, X-box, V-Smile, lettori DVD, foto e videocamere digitali, lettori MP3 e persino con il QTM-100, il primo tuner TV digitale terrestre per auto. 

Il nuovo poggiatesta multimediale Baton è dotato di un display da 7” basculante: quando si preme il pulsante off il display ruota di 180° e rientra automaticamente nel poggiatesta, al riparo da urti e sfregamenti.

Baton
Per informazioni: Distrel S.p.A. – Tel. 039/5965550 – www.distrel.it

PLUS1 V.07
Display: LCD 7” wide screen
Angolo rotazione display: 180°
Formati: CD, DVD, MP3, TV digitale terrestre
Alimentazione: 12 Volt DC
Compatibilità: PlayStation, X-box, V-Smile
Prezzo: 599,00 Euro (con DVD); 399,00 Euro (solo monitor)

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close