ACCESSORI RICAMBI

Baton Plus1 V.07

Non si tratta di un’operazione di maquillage, solo pochi ritocchi per riproporre praticamente lo stesso prodotto. Il Baton Plus1 V.07 è stato completamente ridisegnato e re-ingegnerizzato. Le funzioni principali sono quelle del Plus1, ma il V.07 è dotato di una nuova meccanica di lettura DVD (Quanta) e offre una più ampia compatibilità con le consolle per videogiochi: oltre alla PlayStation e alla X-box anche la V-Smile di Giochi Preziosi, dedicata ai più piccini, si può collegare al nuovo poggiatesta multimediale Baton. Il Plus1 V.07 è alimentato mediante l’accendisigari dell’auto o attraverso un connettore multipolare. Nel primo caso l’operazione richiede solo 30 secondi e può essere effettuata da chiunque, nel secondo è preferibile farsi aiutare da un installatore professionista. Se da una parte l’alimentazione attraverso il connettore a pettine è più impegnativa, dall’altra consente operazioni precluse all’alimentazione via accendisigari, come l’ascolto attraverso l’impianto (via modulatore FM) e l’on/off/open/close del V.07 mediante i comandi dell’auto. Il Plus1 V.07 è dotato di un display LCD da 7” in formato cinematografico e basculante: all’accensione esce dal poggiatesta ruotando di 180° per poi farvi ritorno, al riparo da urti e sfregamenti, quando il Plus1 V.07 viene spento. Al Plus1 V.07 può essere collegata qualsiasi sorgente di segnale audio/video: lettori MP3, consolle portatili, lettori DVD, foto e videocamere digitali, persino il Quantum QTM-100, il primo tuner TV digitale terrestre per auto. Oltre alle trasmissioni in chiaro (come i cartoni animati, utilissimi per tenere buoni i bambini), il QTM-100 è in grado di ricevere programmi prepagati mediante card tipo Mediaset Premium. Gli altoparlanti (stereofonici) incorporati nel poggiatesta possono essere esclusi per non disturbare il guidatore o gli altri passeggeri. In sostituzione si useranno cuffie a infrarossi bicanale, capaci di diffondere l’audio di due diversi film contemporaneamente. Disponibile con o senza lettore DVD, il Plus1 V.07 è la soluzione ideale per i padri di famiglie numerose e per chi fa della vettura un uso professionale, come tassisti, autisti di minibus, guidatori di auto blu, ecc. È disponibile una versione cieca del Plus1 V.07, cioè priva di monitor e lettore DVD (99,00 euro), da montare sugli altri sedili per conferire unità estetica all’interno vettura.

Il Plus1 V.07, versione aggiornata del poggiatesta multimediale Baton presentato un anno fa è un dispositivo di grande versatilità; il Plus1 V.07 è infatti compatibile con PlayStation, X-box, V-Smile, lettori DVD, foto e videocamere digitali, lettori MP3 e persino con il QTM-100, il primo tuner TV digitale terrestre per auto. 

Il nuovo poggiatesta multimediale Baton è dotato di un display da 7” basculante: quando si preme il pulsante off il display ruota di 180° e rientra automaticamente nel poggiatesta, al riparo da urti e sfregamenti.

Baton
Per informazioni: Distrel S.p.A. – Tel. 039/5965550 – www.distrel.it

PLUS1 V.07
Display: LCD 7” wide screen
Angolo rotazione display: 180°
Formati: CD, DVD, MP3, TV digitale terrestre
Alimentazione: 12 Volt DC
Compatibilità: PlayStation, X-box, V-Smile
Prezzo: 599,00 Euro (con DVD); 399,00 Euro (solo monitor)

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close