ACCESSORI RICAMBIGT Motorsport Tuning

Rinnova fari Quixx by Lampa

Rinnova Fari Quixx dà nuova vita ai fanali acrilici e aiuta a rimuovere ingiallimenti, opacità e piccoli graffi

Per migliorare l’estetica dell’auto, dando nuova vita ai fanali acrilici, Lampa propone il set Rinnova Fari Quixx, prodotto di qualità tedesca distribuito in esclusiva per l’Italia.
I fanali, infatti, sottoposti alle continue sollecitazioni dovute al prolungato uso obbligatorio e costantemente esposti alle intemperie, tendono a perdere la loro caratteristica trasparenza, ad ingiallirsi e graffiarsi. Il set Rinnova Fari Quixx aiuta a rimuovere ingiallimenti, opacità e piccoli graffi già alla prima applicazione, ripristinando così l’ottimale trasparenza a tutto vantaggio della sicurezza di guida.
Quixx è ideale per vetri acrilici e, applicato con regolarità, garantisce un’efficace barriera protettiva contro i raggi UV e gli agenti atmosferici.
Prezzo al pubblico: 23,85 Euro (IVA inclusa) e per sceglierlo basta visitare il sito www.lampa.it dove sono presenti tutte le caratteristiche del prodotto.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare