Pomelli cambio Simoni Racing

Simoni Racing propone un’ampia scelta di pomelli cambio eleganti, sportivi e dal grip sicuro

Per gli automobilisti più raffinati ed esigenti, Simoni Racing propone un’ampia scelta di pomelli cambio, tra cui 6 nuovissimi. Il Racer (24,28 Euro) in alluminio diamantato dalla forma sferica, ergonomicamente pratico e adatto ai circuiti o all’off road. Il Cruise (24,28 Euro), sempre sferico, in pelle nera con cuciture rosse per un grip sicuro e un look sportivo. Un po’ vintage il modello Wooden (36,48 Euro), caratterizzato da copertura in radica con finiture cromate e 3 specole adesive intercambiabili con lo schema delle marce del cambio.

Design intramontabile per il Rev (36,48 Euro) dotato anch’esso delle 3 specole, ma in pelle nera forata da abbinare agli interni più classici. Materiali più ricercati invece per i pomelli Gtk (48,68 Euro) e Rsk (39,90 Euro) in vero carbonio, molto raffinati ed eleganti.
L’ultimo ampliamento gamma introduce il Drill (27,94 Euro) e lo Skin (36,48 Euro): in ecopelle nera e layout cambio a 5 marce fisso il primo, con specole intercambiabili il secondo. Per chi invece vuole mantenere il pomolo originale sono state studiate le cover per pomello, comode e pratiche in silicone (4,76 Euro) o in morbida microfibra (7,20 Euro).
Tutti i nuovi pomelli sono per cambio non a siringa e forniti di adattatori per asta, ma nel catalogo Simoni Racing www.simoniracing.com è possibile trovare anche diversi modelli per cambio a siringa. Tutti i prezzi s’intendono IVA inclusa.
Info: Tel. 0532/849850

Exit mobile version